“Il Papa vuole andare in Cina, e credo che se si aprissero le porte partirebbe oggi stesso”.
Lo ha detto il segretario di Stato vaticano, card. Pietro Parolin, a Campobasso. “La situazione – ha aggiunto – non è ancora matura, ma si sta lavorando lentamente e discretamente per cercare di arrivare ad un’intesa che apra queste porte al Papa”. “Al momento è impossibile fare previsioni. Crediamo che anche a livello di distensione internazionale e di pace nel mondo sarebbe molto importante che la Cina, per la sua importanza attuale e storica, potesse trovare una forma di intesa e collaborazione con la Santa Sede”, ha detto ancora il card. Parolin, oggi nel capoluogo molisano per benedire la ‘Casa degli angeli-Papa Francesco’, struttura che ospita circa 50 profughi.
Redazione Papaboys (Fonte www.rainews.it)
La preghiera a Maria che scioglie i nodi è una delle suppliche più usate dai cristiani per chiedere aiuto alla…
'Asciuga Bambino Gesù le lacrime dei fanciulli!'. Recitiamo in questo tempo di Avvento la preghiera più dolce di San Giovani…
Una nuova settimana in compagnia di Padre Pio Leggi le frasi di Padre Pio e invoca la sua potente intercessione…
Benvenuti sul sito www.papaboys.org! Siamo lieti di presentarvi la preghiera della sera alla Madonna di Lourdes, intitolata 'Io sono l'Immacolata…
POZZUOLI - Assegnato al giornalista siciliano Salvatore Di Salvo, segretario nazionale dell’Ucsi e Tesoriere dell’Ordine dei Giornalisti di Sicilia, il…
La preghiera all' Immacolata di Giovanni Paolo II Una potente supplica di Giovanni Paolo II a Maria Santissima.. Il testo:…