Quest’azienda dà lavoro a 1.146 persone nello svolgere, a livello regionale, servizi di trasporto pubblico locale (Tpl) su gomma, ferro, navigazione sul lago Trasimeno e mobilità alternativa. L’incontro del cardinale Bassetti con le maestranze e i dirigenti di questa importante realtà produttiva umbra, programmata da tempo, rientra nell’ambito “sociale-mondo del lavoro” della sua visita pastorale alla comunità diocesana di Perugia-Città della Pieve iniziata nell’autunno del 2013 e che si concluderà nella primavera del 2017. Ad oggi il cardinale ha visitato numerose aziende del Perugino.
Ha sempre per tutti i lavoratori, dirigenti e imprenditori parole di apprezzamento, incoraggiamento e di speranza, non esitando a sostenere loro con messaggi pastorali e sociali rivolti a quanti sono chiamati a varare politiche economiche e di mercato affinché l’uomo non venga sacrificato, ma valorizzato a livello umano e professionale. Fonte: Agensir
La preghiera a Maria che scioglie i nodi è una delle suppliche più usate dai cristiani per chiedere aiuto alla…
'Asciuga Bambino Gesù le lacrime dei fanciulli!'. Recitiamo in questo tempo di Avvento la preghiera più dolce di San Giovani…
Una nuova settimana in compagnia di Padre Pio Leggi le frasi di Padre Pio e invoca la sua potente intercessione…
Benvenuti sul sito www.papaboys.org! Siamo lieti di presentarvi la preghiera della sera alla Madonna di Lourdes, intitolata 'Io sono l'Immacolata…
POZZUOLI - Assegnato al giornalista siciliano Salvatore Di Salvo, segretario nazionale dell’Ucsi e Tesoriere dell’Ordine dei Giornalisti di Sicilia, il…
La preghiera all' Immacolata di Giovanni Paolo II Una potente supplica di Giovanni Paolo II a Maria Santissima.. Il testo:…