Sarà trasmessa in diretta la celebrazione in cui verrà reso beato il giovane…
TV E ORARI – In occasione della Beatificazione del giovane Carlo Acutis , Tv2000 (canale 28 dt e 157 Sky) trasmette, alle ore 16.30, in diretta dalla Basilica superiore di San Francesco ad Assisi la Santa Messa, presieduta dal legato pontificio per le basiliche di San Francesco e di Santa Maria degli Angeli il cardinale Agostino Vallini.
La Beatificazione di Carlo Acutis sarà in diretta anche su Padre Pio TV (Canale 145 del digitale terrestre) dalle ore 16.22.
Sempre su Tv2000, domani, 10 Ottobre, in seconda serata (alle 22.52), andrà in onda “La mia autostrada per il cielo” il documentario sulla vita del nuovo beato.
Sintonizziamoci in preghiera per questo ragazzo che da Cielo ci protegge.
CARLO ACUTIS PREGA PER TUTTI NOI!
Santa Gertrude: ecco la storia della grande mistica Santa Gertrude, monaca e mistica tedesca, è considerata come l'iniziatrice del culto…
Un appuntamento storico: si svolse giovedì 14 novembre 2002, a Palazzo Montecitorio, la visita di Sua Santità Giovanni Paolo II…
Preghiera del mattino a Maria, la 'Regina del Cielo' Invoca la Beata Vergine Maria con la preghiera del mattino... Ecco…
Donna della Festa, prega per noi Santa Maria, donna del piano superiore, splendida icona della Chiesa, tu, la tua personale…
Vangelo del giorno, 8 Novembre 2024. Lc 17,1-6 - Se sette volte ritornerà a te dicendo: Sono pentito, tu gli…
San Martino di Tours: vita e preghiera San Martino di Tours è stato un vescovo cristiano del IV secolo; è…