Il Beato Carlo Acutis aveva una profonda devozione verso gli angeli…
La mamma, Antonia Salzano, ha dichiarato una volta: “Gesù disse che se si crede si possono spostare le montagne. Lui ci credeva. Parlava sempre con il suo angelo custode. Gli chiedeva aiuto”.
Un’altra volta, in visita al Santuario di San Michele, ha detto. “Sono qui nel Santuario di San Michele Arcangelo, un luogo molto amato da Carlo, pregava e invocava tutti i giorni l’Arcangelo soprattutto per la protezione contro il demonio e tutti gli spiriti del male.
Pregare San Michele è molto importante, tutti i giorni. Invocate più volte al giorno San Michele, anche io sono tanto devota a lui”.
LEGGI ANCHE: 5 frasi del Beato Carlo Acutis che ti cambieranno la giornata
Non dimenticare di iscriverti al canale (è gratuito) ed attivare le notifiche
Santa Gertrude: ecco la storia della grande mistica Santa Gertrude, monaca e mistica tedesca, è considerata come l'iniziatrice del culto…
Un appuntamento storico: si svolse giovedì 14 novembre 2002, a Palazzo Montecitorio, la visita di Sua Santità Giovanni Paolo II…
Preghiera del mattino a Maria, la 'Regina del Cielo' Invoca la Beata Vergine Maria con la preghiera del mattino... Ecco…
Donna della Festa, prega per noi Santa Maria, donna del piano superiore, splendida icona della Chiesa, tu, la tua personale…
Vangelo del giorno, 8 Novembre 2024. Lc 17,1-6 - Se sette volte ritornerà a te dicendo: Sono pentito, tu gli…
San Martino di Tours: vita e preghiera San Martino di Tours è stato un vescovo cristiano del IV secolo; è…