Il Beato Carlo Acutis aveva una profonda devozione verso gli angeli…
La mamma, Antonia Salzano, ha dichiarato una volta: “Gesù disse che se si crede si possono spostare le montagne. Lui ci credeva. Parlava sempre con il suo angelo custode. Gli chiedeva aiuto”.
Un’altra volta, in visita al Santuario di San Michele, ha detto. “Sono qui nel Santuario di San Michele Arcangelo, un luogo molto amato da Carlo, pregava e invocava tutti i giorni l’Arcangelo soprattutto per la protezione contro il demonio e tutti gli spiriti del male.
Pregare San Michele è molto importante, tutti i giorni. Invocate più volte al giorno San Michele, anche io sono tanto devota a lui”.
LEGGI ANCHE: 5 frasi del Beato Carlo Acutis che ti cambieranno la giornata
Non dimenticare di iscriverti al canale (è gratuito) ed attivare le notifiche
Oggi, 8 gennaio 2025 si ricorda la Beata Eurosia Fabris (Mamma Rosa), patrona dei terziari francescani Eurosia Fabris Barban è…
Madonna del Divin Pianto: storia e preghiera L’apparizione della Madonna del Divin Pianto è avvenuta in una casa di riposo…
Preghiera. Veniamo verso di Te Gesù, insieme ai Re Magi. La preghiera dei Re Magi, per metterci in cammino definitivamente…
Solennità dell'Epifania del Signore: 6 Gennaio 2025 Nella solennità dell'Epifania la Chiesa celebra la manifestazione di Cristo ai popoli di…
Il Vangelo del giorno: 6 gennaio 2025 Lettura e commento al Vangelo - Mt 2,1-12: "Siamo venuti dall'oriente per adorare…
Mamma dei bambini e dei poveri, prega per noi O tenerissima Madre di Dio e soavissima Madre nostra Maria! Ti…