Carlo Acutis: il nuovo prodigio (apparso sul web mesi fa) potrebbe essere un nuovo miracolo del futuro santo
La storia della guarigione fu condivisa anche sulla pagina ufficiale del beato Acutis
In questo tempo viene analizzato a fondo questo caso che riguarda il giovane beato, e le segnalazioni di guarigioni avvenute con la Sua intercessione, in tutto il mondo si moltiplicano di giorno in giorno.
Potrebbe essere questo il nuovo miracolo che è necessario per la canonizzazione? Ce ne sono alcuni al vaglio, vi terremo aggiornati.
LA STORIA – Nel febbraio 2019 alla piccola Luce, già affetta dalla sindrome di Down, è stata diagnosticata una insufficienza epatica.
La mamma, venuta a sapere della storia del Venerabile Carlo Acutis sui social network, ha chiesto il favore a un’amica di stampare la Sua preghiera.
La bimba aveva le ore contate secondo i dottori; non hanno esitato a pregare: hanno iniziato a fare adorazione Eucaristia, tanto amata da Carlo, chiedendo al sacerdote la benedizione e la preghiera incessante.
È accaduto qualcosa di meraviglioso, la sua diagnosi è cambiata, per i dottori era impossibile.
Lei iniziava a migliorare. Poi le hanno drenato del liquido dai fianchi del polmone e il cuore e il suo stato è migliorato notevolmente.
“La preghiera al Venerabile Carlo Acutis la facciamo ogni giorno e preghiamo la sua novena, la piccola sta molto meglio, ma continuiamo in preghiera per il suo recupero totale. Anche se la bambina non aveva speranza di vivere e oggi è con noi.”
Molte persone con questo prodigio si sono avvicinate a Dio.
UN ALTRO PRESUNTO MIRACOLO DI #CARLO
Gepostet von Beato Carlo Acutis am Mittwoch, 16. September 2020