La storia della guarigione fu condivisa anche sulla pagina ufficiale del beato Acutis
In questo tempo viene analizzato a fondo questo caso che riguarda il giovane beato, e le segnalazioni di guarigioni avvenute con la Sua intercessione, in tutto il mondo si moltiplicano di giorno in giorno.
Potrebbe essere questo il nuovo miracolo che è necessario per la canonizzazione? Ce ne sono alcuni al vaglio, vi terremo aggiornati.
LA STORIA – Nel febbraio 2019 alla piccola Luce, già affetta dalla sindrome di Down, è stata diagnosticata una insufficienza epatica.
La mamma, venuta a sapere della storia del Venerabile Carlo Acutis sui social network, ha chiesto il favore a un’amica di stampare la Sua preghiera.
La bimba aveva le ore contate secondo i dottori; non hanno esitato a pregare: hanno iniziato a fare adorazione Eucaristia, tanto amata da Carlo, chiedendo al sacerdote la benedizione e la preghiera incessante.
È accaduto qualcosa di meraviglioso, la sua diagnosi è cambiata, per i dottori era impossibile.
Lei iniziava a migliorare. Poi le hanno drenato del liquido dai fianchi del polmone e il cuore e il suo stato è migliorato notevolmente.
“La preghiera al Venerabile Carlo Acutis la facciamo ogni giorno e preghiamo la sua novena, la piccola sta molto meglio, ma continuiamo in preghiera per il suo recupero totale. Anche se la bambina non aveva speranza di vivere e oggi è con noi.”
Molte persone con questo prodigio si sono avvicinate a Dio.
La preghiera a Maria che scioglie i nodi è una delle suppliche più usate dai cristiani per chiedere aiuto alla…
'Asciuga Bambino Gesù le lacrime dei fanciulli!'. Recitiamo in questo tempo di Avvento la preghiera più dolce di San Giovani…
Una nuova settimana in compagnia di Padre Pio Leggi le frasi di Padre Pio e invoca la sua potente intercessione…
Benvenuti sul sito www.papaboys.org! Siamo lieti di presentarvi la preghiera della sera alla Madonna di Lourdes, intitolata 'Io sono l'Immacolata…
POZZUOLI - Assegnato al giornalista siciliano Salvatore Di Salvo, segretario nazionale dell’Ucsi e Tesoriere dell’Ordine dei Giornalisti di Sicilia, il…
La preghiera all' Immacolata di Giovanni Paolo II Una potente supplica di Giovanni Paolo II a Maria Santissima.. Il testo:…