Guarda nell’articolo il video per la messa di ringraziamento per il giovane Acutis a Pompei
Oggi, nella festa della Madonna di Pompei, vogliamo ricordare la devozione di Carlo Acutis verso la Vergine del Santo Rosario.
Lo vogliamo fare riproponendovi un estratto della Santa Messa di ringraziamento per la Beatificazione del giovane avvenuta al Santuario campano il 19 Ottobre 2020:
Al termine della celebrazione, l’Arcivescovo ha benedetto la prima statua dedicata al Beato, che è stata esposta nella parrocchia “San Francesco di Paola” di Scafati.
LEGGI: La mamma di Carlo: ‘La storia di mio figlio è un progetto del Signore…’
Pochi giorni fa, il 3 maggio, è stato intitolato al beato il nuovo “C’entro” per i giovani di Pompei.
LEGGI ANCHE: Supplica per ottenere una grazia per intercessione del beato Acutis
Sacro Cuore di Gesù insegnaci ad Amare come Tu ami! Preghiera del mattino, 5 Novembre 2024. PREGHIERA DEL MATTINO Signore,…
La potente orazione a San Giuseppe dormiente Anche Papa Francesco è molto devoto a San Giuseppe dormiente... Il Santo Padre…
Ogni Giorno Una Lode a Maria, 4 novembre 2024. Madonnina del Grappa, prega per noi Tu, o Madre dolce e…
Oggi la Chiesa ricorda San Carlo Borromeo: vescovo Carlo Borromeo, universalmente noto come San Carlo, è stato un cardinale e…
Oggi ricordiamo la figura di Beata Teresa Manganiello Teresa Manganiello è stata una terziaria francescana e considerata un personaggio chiave…
Papa Francesco ha ricordato, durante l’Angelus in Piazza San Pietro, che l’amore verso Dio e verso il prossimo rappresenta il…