Guarda nell’articolo il video per la messa di ringraziamento per il giovane Acutis
LEGGI: Safiria Leccese racconta il beato Carlo Acutis: ‘Viveva come un santo’
Ecco un estratto della Santa Messa di ringraziamento per la Beatificazione di Carlo Acutis avvenuta al Santuario di Pompei il 19 Ottobre 2020.
A presiedere la celebrazione, alla quale era presente anche la mamma di Carlo, Antonia Salzano, l’Arcivescovo di Pompei, monsignor Tommaso Caputo.
Al termine della celebrazione, l’Arcivescovo ha benedetto la prima statua dedicata al Beato Acutis, che sarà esposta nella parrocchia “San Francesco di Paola” di Scafati.
LEGGI: Carlo Acutis. La testimonianza della mamma: ‘La storia di mio figlio è un progetto del Signore…’
La preghiera a Maria che scioglie i nodi è una delle suppliche più usate dai cristiani per chiedere aiuto alla…
'Asciuga Bambino Gesù le lacrime dei fanciulli!'. Recitiamo in questo tempo di Avvento la preghiera più dolce di San Giovani…
Una nuova settimana in compagnia di Padre Pio Leggi le frasi di Padre Pio e invoca la sua potente intercessione…
Benvenuti sul sito www.papaboys.org! Siamo lieti di presentarvi la preghiera della sera alla Madonna di Lourdes, intitolata 'Io sono l'Immacolata…
POZZUOLI - Assegnato al giornalista siciliano Salvatore Di Salvo, segretario nazionale dell’Ucsi e Tesoriere dell’Ordine dei Giornalisti di Sicilia, il…
La preghiera all' Immacolata di Giovanni Paolo II Una potente supplica di Giovanni Paolo II a Maria Santissima.. Il testo:…