“Sono qui nel Santuario di San Michele Arcangelo, un luogo molto amato da Carlo”
IN RICORDO DI CARLO – La mamma di Carlo Acutis, Antonia Salzano, sta girando l’Italia in questi giorni ripercorrendo i luoghi più importanti per la spiritualità del giovane beato.
Nella giornata di martedì, ha raggiunto Monte Sant’Angelo per pregare l’Arcangelo Michele:
“Sono qui nel Santuario di San Michele Arcangelo, un luogo molto amato da Carlo, pregava e invocava tutti i giorni l’Arcangelo soprattutto per la protezione contro il demonio e tutti gli spiriti del male.
Pregare San Michele è molto importante, tutti i giorni. Invocate più volte al giorno San Michele, anche io sono tanto devota a lui”.
Il videomessaggio girato davanti al Santuario è pubblicato sulla pagina Facebook “Beato Carlo Acutis”. Potete guardarlo qui sotto:
La preghiera a Maria che scioglie i nodi è una delle suppliche più usate dai cristiani per chiedere aiuto alla…
'Asciuga Bambino Gesù le lacrime dei fanciulli!'. Recitiamo in questo tempo di Avvento la preghiera più dolce di San Giovani…
Una nuova settimana in compagnia di Padre Pio Leggi le frasi di Padre Pio e invoca la sua potente intercessione…
Benvenuti sul sito www.papaboys.org! Siamo lieti di presentarvi la preghiera della sera alla Madonna di Lourdes, intitolata 'Io sono l'Immacolata…
POZZUOLI - Assegnato al giornalista siciliano Salvatore Di Salvo, segretario nazionale dell’Ucsi e Tesoriere dell’Ordine dei Giornalisti di Sicilia, il…
La preghiera all' Immacolata di Giovanni Paolo II Una potente supplica di Giovanni Paolo II a Maria Santissima.. Il testo:…