“Un angelo in terra che è salito in cielo”, come dice papà Romeo…
Fossò (Venezia) – Un malore nel sonno e poi la morte a 14 anni. Se ne è andata così Carlotta Cassandro, 14 anni, ha avuto un malore nel sonno ed è morta tragicamente.
La ragazza, racconta al Gazzettino la madre Barbara Maniero, si è coricata come sempre nella sua cameretta. Alle 5 del mattino, la mamma ha sentito due colpi di tosse, poi più nulla. Potrebbe essere stato quello il momento in cui la ragazza è mancata.
Solo l’indomani, alle 9,30, la donna si è avvicinata al letto della figlia per svegliarla e l’ha trovata priva di vita. Inutile l’intervento dei sanitari, che hanno provato a rianimarla.
Ancora sconosciute le cause della morte. (Fonte leggo.it)
Redazione Papaboys
Papa Francesco ha annunciato eventi di straordinaria importanza per il prossimo Giubileo del 2025, un anno santo dedicato alla riflessione…
Maria, Avvocata nostra, prega per noi! Signor mio Gesu' Cristo Crocifisso, Figlio della B. V. Maria, apri le tue orecchie…
Sant’Edmondo: vita e preghiera per una grazia Sant'Edmondo è stato un sovrano e martire inglese; è considerato da molti il…
Novena alla Madonna della Medaglia Miracolosa Il testo della preghiera alla Madonna della Medaglia Miracolosa si può recitare per nove…
Dedicazione delle basiliche dei Santi Pietro e Paolo Storia e preghiera della festa di oggi 18 Novembre: Dedicazione delle basiliche dei…
Questo sabato 18 novembre inizia il Triduo alla Madonna della Salute. Rivolgiamoci a Lei per la guarigione del corpo e…