Carlotta Cassandro
“Un angelo in terra che è salito in cielo”, come dice papà Romeo…
Fossò (Venezia) – Un malore nel sonno e poi la morte a 14 anni. Se ne è andata così Carlotta Cassandro, 14 anni, ha avuto un malore nel sonno ed è morta tragicamente.
La ragazza, racconta al Gazzettino la madre Barbara Maniero, si è coricata come sempre nella sua cameretta. Alle 5 del mattino, la mamma ha sentito due colpi di tosse, poi più nulla. Potrebbe essere stato quello il momento in cui la ragazza è mancata.
Solo l’indomani, alle 9,30, la donna si è avvicinata al letto della figlia per svegliarla e l’ha trovata priva di vita. Inutile l’intervento dei sanitari, che hanno provato a rianimarla.
Ancora sconosciute le cause della morte. (Fonte leggo.it)
Redazione Papaboys
La Quaresima è un tempo sacro, un pellegrinaggio spirituale che ci invita a riconsiderare il nostro rapporto con Dio, con…
Preghiera di Giovanni Paolo II alla Madonna delle Grazie In questo giorno vogliamo pregare con il Santo con questa bellissima…
Oggi, 25 febbraio, la Chiesa ricorda San Gerlando di Agrigento Gerlando di Agrigento fu vescovo di Agrigento; è venerato come…
Oggi, 25 febbraio, la Chiesa ricorda San Luigi Versiglia, Vescovo San Luigi Versiglia è stato un vescovo cattolico italiano, venerato…
Piazza San Pietro si è riempita di fedeli, cardinali, vescovi, sacerdoti, religiosi e laici, uniti in un unico grande coro…
"Spirito muto e sordo, io ti ordino, esci da lui e non vi rientrare più" (Mc 9,25). Gesù parla (nel…