“Un angelo in terra che è salito in cielo”, come dice papà Romeo…
Fossò (Venezia) – Un malore nel sonno e poi la morte a 14 anni. Se ne è andata così Carlotta Cassandro, 14 anni, ha avuto un malore nel sonno ed è morta tragicamente.
La ragazza, racconta al Gazzettino la madre Barbara Maniero, si è coricata come sempre nella sua cameretta. Alle 5 del mattino, la mamma ha sentito due colpi di tosse, poi più nulla. Potrebbe essere stato quello il momento in cui la ragazza è mancata.
Solo l’indomani, alle 9,30, la donna si è avvicinata al letto della figlia per svegliarla e l’ha trovata priva di vita. Inutile l’intervento dei sanitari, che hanno provato a rianimarla.
Ancora sconosciute le cause della morte. (Fonte leggo.it)
Redazione Papaboys
La preghiera a Maria che scioglie i nodi è una delle suppliche più usate dai cristiani per chiedere aiuto alla…
'Asciuga Bambino Gesù le lacrime dei fanciulli!'. Recitiamo in questo tempo di Avvento la preghiera più dolce di San Giovani…
Una nuova settimana in compagnia di Padre Pio Leggi le frasi di Padre Pio e invoca la sua potente intercessione…
Benvenuti sul sito www.papaboys.org! Siamo lieti di presentarvi la preghiera della sera alla Madonna di Lourdes, intitolata 'Io sono l'Immacolata…
POZZUOLI - Assegnato al giornalista siciliano Salvatore Di Salvo, segretario nazionale dell’Ucsi e Tesoriere dell’Ordine dei Giornalisti di Sicilia, il…
La preghiera all' Immacolata di Giovanni Paolo II Una potente supplica di Giovanni Paolo II a Maria Santissima.. Il testo:…