Italiae et Ecclesia

Carnevale a Napoli: il bambino vestito da Papa Francesco spopola sul web

Sta facendo il giro del web la fato di un bambino vestito da Papa Francesco durante i festeggiamenti del carnevale a Napoli.

Sta facendo letteralmente il giro del web la foto scattata questa mattina a Napoli, nel corso dei festeggiamenti del carnevale. Qui un bimbo è apparso a bordo di una Audi Q7 in miniatura bianca, vestito da Papa Francesco e con sopra l’auto una struttura di legno come se si trovasse a bordo alla famosa auto del pontefice con cui attraversa la folla

A scortarlo due bambini di poco più grandi vestiti da autisti e guardie del corpo, che camminava al lato dell’auto giocattolo elettrica. Centinaia le condivisioni su Facebook e migliaia i commenti sullo scatto e sul quantomeno singolare vestito di carnevale con cui i genitori hanno deciso di vestire i bambini: fosse mai che il Pontefice faccia concorrenza a Batman e Spiderman, e la ‘Papa-mobile’ alla ‘batmobile’.



 

Ultimi articoli

Papa Francesco, la salute ed il messaggio per la Quaresima: ‘Uscire dall’autoreferenzialità’

La Quaresima è un tempo sacro, un pellegrinaggio spirituale che ci invita a riconsiderare il nostro rapporto con Dio, con…

25 Febbraio 2025

Preghiera di Giovanni Paolo II alla Madonna delle Grazie. Ogni Giorno Una Lode a Maria, 25 Febbraio 2025

Preghiera di Giovanni Paolo II alla Madonna delle Grazie In questo giorno vogliamo pregare con il Santo con questa bellissima…

25 Febbraio 2025

Il Santo di oggi, 25 Febbraio: festa di San Gerlando di Agrigento, Vescovo

Oggi, 25 febbraio, la Chiesa ricorda San Gerlando di Agrigento Gerlando di Agrigento fu vescovo di Agrigento; è venerato come…

25 Febbraio 2025

Il Santo di oggi, 25 Febbraio: è la festa di San Luigi Versiglia, Vescovo e Martire (PREGHIERA)

Oggi, 25 febbraio, la Chiesa ricorda San Luigi Versiglia, Vescovo San Luigi Versiglia è stato un vescovo cattolico italiano, venerato…

25 Febbraio 2025

La Chiesa prega per Papa Francesco, unendosi (finalmente) per pregare unita il Santo Rosario

Piazza San Pietro si è riempita di fedeli, cardinali, vescovi, sacerdoti, religiosi e laici, uniti in un unico grande coro…

24 Febbraio 2025

Tempo che cambia. Il miracolo del ‘Credere nei Miracoli’

"Spirito muto e sordo, io ti ordino, esci da lui e non vi rientrare più" (Mc 9,25). Gesù parla (nel…

24 Febbraio 2025