Italiae et Ecclesia

Carnevale a Napoli: il bambino vestito da Papa Francesco spopola sul web

Sta facendo il giro del web la fato di un bambino vestito da Papa Francesco durante i festeggiamenti del carnevale a Napoli.

Sta facendo letteralmente il giro del web la foto scattata questa mattina a Napoli, nel corso dei festeggiamenti del carnevale. Qui un bimbo è apparso a bordo di una Audi Q7 in miniatura bianca, vestito da Papa Francesco e con sopra l’auto una struttura di legno come se si trovasse a bordo alla famosa auto del pontefice con cui attraversa la folla

A scortarlo due bambini di poco più grandi vestiti da autisti e guardie del corpo, che camminava al lato dell’auto giocattolo elettrica. Centinaia le condivisioni su Facebook e migliaia i commenti sullo scatto e sul quantomeno singolare vestito di carnevale con cui i genitori hanno deciso di vestire i bambini: fosse mai che il Pontefice faccia concorrenza a Batman e Spiderman, e la ‘Papa-mobile’ alla ‘batmobile’.



 

Ultimi articoli

Carlo Acutis e Frassati santi nel Giubileo, lo ha deciso Papa Francesco. Ecco le date

Papa Francesco ha annunciato eventi di straordinaria importanza per il prossimo Giubileo del 2025, un anno santo dedicato alla riflessione…

20 Novembre 2024

Ogni Giorno Una Lode a Maria, 20 novembre 2024. Maria, Avvocata nostra, prega per noi!

Maria, Avvocata nostra, prega per noi! Signor mio Gesu' Cristo Crocifisso, Figlio della B. V. Maria, apri le tue orecchie…

20 Novembre 2024

Oggi, 20 novembre, festa di Sant’Edmondo: il patrono dei regali. Chiedigli una grazia che hai particolarmente a cuore

Sant’Edmondo: vita e preghiera per una grazia Sant'Edmondo è stato un sovrano e martire inglese; è considerato da molti il…

20 Novembre 2024

Inizia oggi, lunedì 18 novembre 2024, la potente novena alla Madonna della Medaglia Miracolosa

Novena alla Madonna della Medaglia Miracolosa Il testo della preghiera alla Madonna della Medaglia Miracolosa si può recitare per nove…

18 Novembre 2024

Festa di oggi, 18 Novembre: è la Dedicazione delle basiliche dei Santi Pietro e Paolo (Preghiera)

Dedicazione delle basiliche dei Santi Pietro e Paolo Storia e preghiera della festa di oggi 18 Novembre: Dedicazione delle basiliche dei…

18 Novembre 2024

Triduo. Prega la Madonna della Salute (per i prossimi 3 giorni). Affidiamoci a lei da oggi, 18 novembre 2024

Questo sabato 18 novembre inizia il Triduo alla Madonna della Salute. Rivolgiamoci a Lei per la guarigione del corpo e…

18 Novembre 2024