Categorie: PAPABOYS PIEMONTE

Casale Monferrato, in Santo Stefano la ’24 ore per il Signore’

PIEMONTE – CASALE MONFERRATO (AL) – Anche la diocesi di Casale Monferrato aderisce alla “24 ore per il Signore”, un’intera giornata dedicata alla preghiera e alla riconciliazione che quest’anno Papa Francesco ha voluto fosse dedicata al tema “Dio ricco di misericordia”. L’appuntamento nella diocesi di Casale si terrà presso la chiesa di Santo Stefano, con inizio venerdì 13 marzo alle 17.30, quando verrà celebrata la messa. Seguirà l’adorazione eucaristica personale con la disponibilità di sacerdoti confessori per la celebrazione individuale del sacramento della riconciliazione. Ai giovani è stato chiesto di rendersi disponibili per l’adorazione notturna, con possibilità di dormire presso i locali dell’oratorio del Duomo. La giornata si concluderà sabato 14 marzo, con la benedizione eucaristica alle 18 e la celebrazione della messa delle 18,30. Fonte: Agensir

Ultimi articoli

Vergine Santa, liberaci presto dal ‘nodo della guerra’! Preghiera potente, della notte a Maria che scioglie i nodi

La preghiera a Maria che scioglie i nodi è una delle suppliche più usate dai cristiani per chiedere aiuto alla…

14 Dicembre 2024

‘Asciuga Bambino Gesù le lacrime dei fanciulli!’. La toccante preghiera di Giovanni Paolo II da recitare durante questo Avvento

'Asciuga Bambino Gesù le lacrime dei fanciulli!'. Recitiamo in questo tempo di Avvento la preghiera più dolce di San Giovani…

9 Dicembre 2024

La potente supplica di Padre Pio, per avere sostegno nella prova. Recitala oggi, 9 dicembre

Una nuova settimana in compagnia di Padre Pio Leggi le frasi di Padre Pio e invoca la sua potente intercessione…

9 Dicembre 2024

La preghiera della domenica sera alla Madonna di Lourdes: ‘Io sono l’Immacolata Concezione’

Benvenuti sul sito www.papaboys.org! Siamo lieti di presentarvi la preghiera della sera alla Madonna di Lourdes, intitolata 'Io sono l'Immacolata…

8 Dicembre 2024

Il giornalista siciliano Di Salvo Salvatore riceve il premio internazionale giornalisti Campania Terra Felix

POZZUOLI - Assegnato al giornalista siciliano Salvatore Di Salvo, segretario nazionale dell’Ucsi e Tesoriere dell’Ordine dei Giornalisti di Sicilia,  il…

8 Dicembre 2024

La preghiera di Giovanni Paolo II all’Immacolata che ancora oggi ci commuove. Recitala oggi, 8 dicembre 2024

La preghiera all' Immacolata di Giovanni Paolo II Una potente supplica di Giovanni Paolo II a Maria Santissima.. Il testo:…

8 Dicembre 2024