Categorie: PAPABOYS PIEMONTE

Casale Monferrato, in Santo Stefano la ’24 ore per il Signore’

PIEMONTE – CASALE MONFERRATO (AL) – Anche la diocesi di Casale Monferrato aderisce alla “24 ore per il Signore”, un’intera giornata dedicata alla preghiera e alla riconciliazione che quest’anno Papa Francesco ha voluto fosse dedicata al tema “Dio ricco di misericordia”. L’appuntamento nella diocesi di Casale si terrà presso la chiesa di Santo Stefano, con inizio venerdì 13 marzo alle 17.30, quando verrà celebrata la messa. Seguirà l’adorazione eucaristica personale con la disponibilità di sacerdoti confessori per la celebrazione individuale del sacramento della riconciliazione. Ai giovani è stato chiesto di rendersi disponibili per l’adorazione notturna, con possibilità di dormire presso i locali dell’oratorio del Duomo. La giornata si concluderà sabato 14 marzo, con la benedizione eucaristica alle 18 e la celebrazione della messa delle 18,30. Fonte: Agensir

Ultimi articoli

Carlo Acutis e Frassati santi nel Giubileo, lo ha deciso Papa Francesco. Ecco le date

Papa Francesco ha annunciato eventi di straordinaria importanza per il prossimo Giubileo del 2025, un anno santo dedicato alla riflessione…

20 Novembre 2024

Ogni Giorno Una Lode a Maria, 20 novembre 2024. Maria, Avvocata nostra, prega per noi!

Maria, Avvocata nostra, prega per noi! Signor mio Gesu' Cristo Crocifisso, Figlio della B. V. Maria, apri le tue orecchie…

20 Novembre 2024

Oggi, 20 novembre, festa di Sant’Edmondo: il patrono dei regali. Chiedigli una grazia che hai particolarmente a cuore

Sant’Edmondo: vita e preghiera per una grazia Sant'Edmondo è stato un sovrano e martire inglese; è considerato da molti il…

20 Novembre 2024

Inizia oggi, lunedì 18 novembre 2024, la potente novena alla Madonna della Medaglia Miracolosa

Novena alla Madonna della Medaglia Miracolosa Il testo della preghiera alla Madonna della Medaglia Miracolosa si può recitare per nove…

18 Novembre 2024

Festa di oggi, 18 Novembre: è la Dedicazione delle basiliche dei Santi Pietro e Paolo (Preghiera)

Dedicazione delle basiliche dei Santi Pietro e Paolo Storia e preghiera della festa di oggi 18 Novembre: Dedicazione delle basiliche dei…

18 Novembre 2024

Triduo. Prega la Madonna della Salute (per i prossimi 3 giorni). Affidiamoci a lei da oggi, 18 novembre 2024

Questo sabato 18 novembre inizia il Triduo alla Madonna della Salute. Rivolgiamoci a Lei per la guarigione del corpo e…

18 Novembre 2024