‘Lo stato di salute di Massimiliano Latorre nelle ultime ore non soltanto ci ha molto preoccupati, ma ha cambiato e cambia la situazione che li riguarda” e il governo ha avviato una riflessione sui modi in cui reagire. Lo ha detto il ministro degli Esteri, Federica Mogherini, a margine di un intervento al parlamento europeo, sui due marò italiani trattenuti in India dopo il malore accusato da Latorre
.Mogherini ha riferito di essere ”in costante contatto” con il ministro della Difesa, Roberta Pinotti, volata in India per vedere i marò.
”Stiamo facendo una riflessione su come questo stato di salute sta cambiando anche il modo in cui noi dobbiamo reagire sotto tutti i punti di vista”, ha spiegato il ministro.
La salute di Latorre, ha aggiunto, cambia anche la situazione di Salvatore Girone “che lo ha assistito in queste ore in modo veramente esemplare”.
La Quaresima è un tempo sacro, un pellegrinaggio spirituale che ci invita a riconsiderare il nostro rapporto con Dio, con…
Preghiera di Giovanni Paolo II alla Madonna delle Grazie In questo giorno vogliamo pregare con il Santo con questa bellissima…
Oggi, 25 febbraio, la Chiesa ricorda San Gerlando di Agrigento Gerlando di Agrigento fu vescovo di Agrigento; è venerato come…
Oggi, 25 febbraio, la Chiesa ricorda San Luigi Versiglia, Vescovo San Luigi Versiglia è stato un vescovo cattolico italiano, venerato…
Piazza San Pietro si è riempita di fedeli, cardinali, vescovi, sacerdoti, religiosi e laici, uniti in un unico grande coro…
"Spirito muto e sordo, io ti ordino, esci da lui e non vi rientrare più" (Mc 9,25). Gesù parla (nel…