Ieri mattina il risveglio della piccola Noemi. Un vero miracolo! La mamma della piccola ringrazia di cuore i medici dell’Ospedale Santobono.
“Sembri una ragazzina – dice qualcuno rivolgendosi a Tania E. la mamma di Noemi di rimando risponde: “Dottore ma quale ragazzina, ho trent’anni e dopo questa esperienza mi sembra di averne tantissimi di più”. Adesso Fabio, Tania e Noemi si stringono forte. È il quadro della famiglia ricomposta.
Nessuno osa avvicinarsi alla famiglia. Neanche i parenti. Mamma e papà giocano con la piccola: “Ma come è grande questa manina – dice Tania-, e Noemi le sorride felice anche se sul viso ha la maschera per la ventilazione.
Il primo gesto di Noemi è stato proprio quello di cercare con gli occhi il volto di mamma Tania. Che oggi con le lacrime agli occhi ringrazia tutti i medici del Santobono che si sono prodigati per sua figlia e per loro stessi, accogliendoli con amore e dedizione : “Per fortuna in questo mondo spietato esistono anche gli angeli”. (Fonte santiebeati.it)
Ogni Giorno Una Lode a Maria, 4 novembre 2024. Madonnina del Grappa, prega per noi Tu, o Madre dolce e…
Oggi la Chiesa ricorda San Carlo Borromeo: vescovo Carlo Borromeo, universalmente noto come San Carlo, è stato un cardinale e…
Oggi ricordiamo la figura di Beata Teresa Manganiello Teresa Manganiello è stata una terziaria francescana e considerata un personaggio chiave…
Papa Francesco ha ricordato, durante l’Angelus in Piazza San Pietro, che l’amore verso Dio e verso il prossimo rappresenta il…
Oggi ricordiamo Santa Silvia: madre di Gregorio Magno Silvia era una nobile donna romana, moglie del senatore Gordiano e madre…
Immersi nel Sacro Cuore di Maria O Vergine Immacolata e Madre nostra Maria, eccoci ai tuoi piedi prostrati, pieni di…