Res Publica et Societas

Caso Noemi, la mamma ai medici: «Grazie per tutto quello che avete fatto»

Caso Noemi, la mamma ai medici: «Grazie per tutto quello che avete fatto». Nella mattina di ieri arrestato Armando del Re, il sicario che ha sparato.

Ieri mattina il risveglio della piccola Noemi. Un vero miracolo! La mamma della piccola ringrazia di cuore i medici dell’Ospedale Santobono.

“DATEMI LE BAMBOLE!” – NOEMI SI SVEGLI. UN MIRACOLO!

“Sembri una ragazzina – dice qualcuno rivolgendosi a Tania E. la mamma di Noemi di rimando risponde: “Dottore ma quale ragazzina, ho trent’anni e dopo questa esperienza mi sembra di averne tantissimi di più”. Adesso Fabio, Tania e Noemi si stringono forte. È il quadro della famiglia ricomposta.

Nessuno osa avvicinarsi alla famiglia. Neanche i parenti. Mamma e papà giocano con la piccola: “Ma come è grande questa manina – dice Tania-, e Noemi le sorride felice anche se sul viso ha la maschera per la ventilazione.

Il primo gesto di Noemi è stato proprio quello di cercare con gli occhi il volto di mamma Tania. Che oggi con le lacrime agli occhi ringrazia tutti i medici del Santobono che si sono prodigati per sua figlia e per loro stessi, accogliendoli con amore e dedizione : “Per fortuna in questo mondo spietato esistono anche gli angeli”. (Fonte santiebeati.it)

Redazione Papaboys

Tag: noemi

Ultimi articoli

Vergine Santa, liberaci presto dal ‘nodo della guerra’! Preghiera potente, della notte a Maria che scioglie i nodi

La preghiera a Maria che scioglie i nodi è una delle suppliche più usate dai cristiani per chiedere aiuto alla…

14 Dicembre 2024

‘Asciuga Bambino Gesù le lacrime dei fanciulli!’. La toccante preghiera di Giovanni Paolo II da recitare durante questo Avvento

'Asciuga Bambino Gesù le lacrime dei fanciulli!'. Recitiamo in questo tempo di Avvento la preghiera più dolce di San Giovani…

9 Dicembre 2024

La potente supplica di Padre Pio, per avere sostegno nella prova. Recitala oggi, 9 dicembre

Una nuova settimana in compagnia di Padre Pio Leggi le frasi di Padre Pio e invoca la sua potente intercessione…

9 Dicembre 2024

La preghiera della domenica sera alla Madonna di Lourdes: ‘Io sono l’Immacolata Concezione’

Benvenuti sul sito www.papaboys.org! Siamo lieti di presentarvi la preghiera della sera alla Madonna di Lourdes, intitolata 'Io sono l'Immacolata…

8 Dicembre 2024

Il giornalista siciliano Di Salvo Salvatore riceve il premio internazionale giornalisti Campania Terra Felix

POZZUOLI - Assegnato al giornalista siciliano Salvatore Di Salvo, segretario nazionale dell’Ucsi e Tesoriere dell’Ordine dei Giornalisti di Sicilia,  il…

8 Dicembre 2024

La preghiera di Giovanni Paolo II all’Immacolata che ancora oggi ci commuove. Recitala oggi, 8 dicembre 2024

La preghiera all' Immacolata di Giovanni Paolo II Una potente supplica di Giovanni Paolo II a Maria Santissima.. Il testo:…

8 Dicembre 2024