Sana Cheema aveva 25 anni quando fu portata via da Brescia nell’aprile del 2018 e portata in Pakistan, dove è stata uccisa.
Oggi un tribunale pakistano ha assolto il padre, lo zio e il fratello della ragazza «per mancanza di prove certe». I tre erano accusati della morte della 25enne, cresciuta in Italia, che fu portata via dal nostro paese per costringerla a nozze combinate proprio in Pakistan, nozze che però lei rifiutava.
I familiari avevano inizialmente detto che Sana era morta per cause naturali, l’autopsia rivelò che era stata strangolata
, probabilmente uccisa proprio perché si rifiutava di accettare quel matrimonio combinato. Durante le indagini, i tre familiari confessarono di aver ucciso Sana perché aveva «disonorato» la famiglia. Confessione poi ritrattata.Oggi la sentenza che però assolve i parenti: dopo tre mesi di processo, il giudice ha ordinato il rilascio del padre di Sana, Ghulam Mustafa Cheema, dello zio Mazhar Cheema e del fratello Adnan per mancanza di prove che scongiurino «ogni ragionevole dubbio».
Preghiamo per te Sana! Preghiamo perchè sia fatta giustizia nella verità
Fonte leggo.it
Il Significato della Commemorazione Ricordare i defunti è un atto di amore che si estende oltre i confini della vita…
Papa Francesco ha commemorato i defunti il 2 novembre al Cimitero Laurentino di Roma, con un'intensa celebrazione senza parole, ma…
Preghiera per tutti i nostri cari ed amati defunti, da recitare oggi, 2 novembre 2024 Oggi è il giorno nel…
Oggi, 2 Novembre 2024, è la Commemorazione dei fedeli defunti. Significato e Preghiera PER I NOSTRI CARI La commemorazione di…
Novena per i nostri defunti in Cielo: 25 ottobre Preghiera ai defunti che dal Cielo vegliano su tutti noi... 2°…
Novena per la festa di Tutti i Santi: 3° giorno Invoca grazie e favori celesti con la potente preghiera... 3°…