“Associazioni, parrocchie, gruppi, movimenti e singoli pronti a collaborare – spiega la diocesi – potranno contattare il Nucleo Volontari, tassativamente e inderogabilmente entro le 20 di martedì 10 giugno, inviando una mail all’indirizzo segreteria@papafrancescoacassano.it, indicando come oggetto ‘Volontari’”. La diocesi puntualizza che “i volontari dovranno avere 18 anni compiuti ed essere in possesso di capacità di servizio, organizzative e lavorative di gruppo. L’accettazione della richiesta non dà diritto, in ogni caso, alla possibilità d’incontro diretto col Papa. Il Nucleo Volontari si riserva di accettare richieste fino al numero massimo ritenuto congruo, necessario e sufficiente a garantire le attività di pertinenza”. Fonte: Agensir
Papa Francesco ha annunciato eventi di straordinaria importanza per il prossimo Giubileo del 2025, un anno santo dedicato alla riflessione…
Maria, Avvocata nostra, prega per noi! Signor mio Gesu' Cristo Crocifisso, Figlio della B. V. Maria, apri le tue orecchie…
Sant’Edmondo: vita e preghiera per una grazia Sant'Edmondo è stato un sovrano e martire inglese; è considerato da molti il…
Novena alla Madonna della Medaglia Miracolosa Il testo della preghiera alla Madonna della Medaglia Miracolosa si può recitare per nove…
Dedicazione delle basiliche dei Santi Pietro e Paolo Storia e preghiera della festa di oggi 18 Novembre: Dedicazione delle basiliche dei…
Questo sabato 18 novembre inizia il Triduo alla Madonna della Salute. Rivolgiamoci a Lei per la guarigione del corpo e…
Guarda i commenti
Muchas gracias Papa Francisco Amigo de Jesucristo.
Calabria fedele alla Vergine Maria e a Suo Figlio.
Saludos desde Roma Cristiana, Italia.