Uno studente di 14 anni muore durante l’ora di educazione fisica
NUOVA TRAGEDIA A SCUOLA – Tragedia questa mattina all’Itis Barsanti di Castelfranco Veneto dove uno studente di 14 anni è morto.
Un ragazzo, al primo anno di scuola superiore, durante l’ora di educazione fisica si è sentito male. Immediata la telefonato al 118 da parte dell’insegnate. I soccorsi arrivati celermente hanno provato a rianimare il ragazzo, prima sul posto e poi in ambulanza, ma non c’è stato nulla da fare.
Sotto shock i docenti e i compagni di classe. La settimana scorsa durante un allenamento nel centro di atletica a Treviso un ragazzo di 15 anni era andato in arresto cardiaco ed era stato rianimato dagli allenatori grazie ad un defibrillatore.
Fonte www.oggitreviso.it
La potente orazione a San Giuseppe dormiente Anche Papa Francesco è molto devoto a San Giuseppe dormiente... Il Santo Padre…
Ogni Giorno Una Lode a Maria, 4 novembre 2024. Madonnina del Grappa, prega per noi Tu, o Madre dolce e…
Oggi la Chiesa ricorda San Carlo Borromeo: vescovo Carlo Borromeo, universalmente noto come San Carlo, è stato un cardinale e…
Oggi ricordiamo la figura di Beata Teresa Manganiello Teresa Manganiello è stata una terziaria francescana e considerata un personaggio chiave…
Papa Francesco ha ricordato, durante l’Angelus in Piazza San Pietro, che l’amore verso Dio e verso il prossimo rappresenta il…
Oggi ricordiamo Santa Silvia: madre di Gregorio Magno Silvia era una nobile donna romana, moglie del senatore Gordiano e madre…