Ambulanza
Uno studente di 14 anni muore durante l’ora di educazione fisica
NUOVA TRAGEDIA A SCUOLA – Tragedia questa mattina all’Itis Barsanti di Castelfranco Veneto dove uno studente di 14 anni è morto.
Un ragazzo, al primo anno di scuola superiore, durante l’ora di educazione fisica si è sentito male. Immediata la telefonato al 118 da parte dell’insegnate. I soccorsi arrivati celermente hanno provato a rianimare il ragazzo, prima sul posto e poi in ambulanza, ma non c’è stato nulla da fare.
Sotto shock i docenti e i compagni di classe. La settimana scorsa durante un allenamento nel centro di atletica a Treviso un ragazzo di 15 anni era andato in arresto cardiaco ed era stato rianimato dagli allenatori grazie ad un defibrillatore.
Fonte www.oggitreviso.it
La Quaresima è un tempo sacro, un pellegrinaggio spirituale che ci invita a riconsiderare il nostro rapporto con Dio, con…
Preghiera di Giovanni Paolo II alla Madonna delle Grazie In questo giorno vogliamo pregare con il Santo con questa bellissima…
Oggi, 25 febbraio, la Chiesa ricorda San Gerlando di Agrigento Gerlando di Agrigento fu vescovo di Agrigento; è venerato come…
Oggi, 25 febbraio, la Chiesa ricorda San Luigi Versiglia, Vescovo San Luigi Versiglia è stato un vescovo cattolico italiano, venerato…
Piazza San Pietro si è riempita di fedeli, cardinali, vescovi, sacerdoti, religiosi e laici, uniti in un unico grande coro…
"Spirito muto e sordo, io ti ordino, esci da lui e non vi rientrare più" (Mc 9,25). Gesù parla (nel…