Uno studente di 14 anni muore durante l’ora di educazione fisica
NUOVA TRAGEDIA A SCUOLA – Tragedia questa mattina all’Itis Barsanti di Castelfranco Veneto dove uno studente di 14 anni è morto.
Un ragazzo, al primo anno di scuola superiore, durante l’ora di educazione fisica si è sentito male. Immediata la telefonato al 118 da parte dell’insegnate. I soccorsi arrivati celermente hanno provato a rianimare il ragazzo, prima sul posto e poi in ambulanza, ma non c’è stato nulla da fare.
Sotto shock i docenti e i compagni di classe. La settimana scorsa durante un allenamento nel centro di atletica a Treviso un ragazzo di 15 anni era andato in arresto cardiaco ed era stato rianimato dagli allenatori grazie ad un defibrillatore.
Fonte www.oggitreviso.it
La preghiera a Maria che scioglie i nodi è una delle suppliche più usate dai cristiani per chiedere aiuto alla…
'Asciuga Bambino Gesù le lacrime dei fanciulli!'. Recitiamo in questo tempo di Avvento la preghiera più dolce di San Giovani…
Una nuova settimana in compagnia di Padre Pio Leggi le frasi di Padre Pio e invoca la sua potente intercessione…
Benvenuti sul sito www.papaboys.org! Siamo lieti di presentarvi la preghiera della sera alla Madonna di Lourdes, intitolata 'Io sono l'Immacolata…
POZZUOLI - Assegnato al giornalista siciliano Salvatore Di Salvo, segretario nazionale dell’Ucsi e Tesoriere dell’Ordine dei Giornalisti di Sicilia, il…
La preghiera all' Immacolata di Giovanni Paolo II Una potente supplica di Giovanni Paolo II a Maria Santissima.. Il testo:…