Una storia bellissima di fede tutta da leggere…
A dicembre, il tifone Odette, ha colpito anche la Chiesa del Cuore Immacolato di Maria a Bohol nelle Filippine ma il sacerdote ha deciso di celebrare comunque la messa (anche in diretta streaming).
Nel video si vede Don Virgilio Salas che continua a celebrare nonostante i forti venti.
Il presbitero, durante un’intervista, ha affermato: “Anche se c’è un tifone, la fede continua. Ero fiducioso che la Messa potesse ancora essere ascoltata nonostante il vento perché i nostri oratori parlavano ad alta voce”.
(Fonte it.churchpop.com)
La potente orazione a San Giuseppe dormiente Anche Papa Francesco è molto devoto a San Giuseppe dormiente... Il Santo Padre…
Ogni Giorno Una Lode a Maria, 4 novembre 2024. Madonnina del Grappa, prega per noi Tu, o Madre dolce e…
Oggi la Chiesa ricorda San Carlo Borromeo: vescovo Carlo Borromeo, universalmente noto come San Carlo, è stato un cardinale e…
Oggi ricordiamo la figura di Beata Teresa Manganiello Teresa Manganiello è stata una terziaria francescana e considerata un personaggio chiave…
Papa Francesco ha ricordato, durante l’Angelus in Piazza San Pietro, che l’amore verso Dio e verso il prossimo rappresenta il…
Oggi ricordiamo Santa Silvia: madre di Gregorio Magno Silvia era una nobile donna romana, moglie del senatore Gordiano e madre…