Cari amici, il messaggio che la Regina della pace ha voluto donarci attraverso l’apparizione annuale a Mirjana infonde pace , forza e speranza.
Riportiamo le parole di Padre Livio, direttore di Radio Maria, che oggi festeggia anche il suo 56° anniversario di ordinazione sacerdotale: con gli auguri di cuore ed una preghiera da tutti noi.
Dovremmo leggerlo e rileggerlo in modo tale che il cuore sia colmo, così da poter affrontare questi tempi tribolati in un modo operoso e sereno.
La Madonna non ci ha mai taciuto la gravità dei pericoli, alcuni gravissimi, ai quali siamo andati incontro in questo lungo pellegrinaggio, ma ogni volta ci ha sempre rassicurato con la certezza della sua presenza.
Questa volta infatti chiude il messaggio dicendo “Io sono con voi”, mentre la volta precedente lo aveva aperto con le medesime parole.
Qualunque cosa accada Lei lo sa in anticipo ed è sempre pronta a chiedere a Dio di intervenire con la sua onnipotenza di amore.
Gli uomini in generale e quelli al potere in particolare, pensano di poter fare quello che vogliono. In realtà non è così perché siamo tutti nelle mani di Dio, o in quella della sua misericordia o in quella della sua giustizia.
Gli uomini posso minacciare guerre, distruzioni, catastrofi, ma non accadrà se non ciò che Dio permetterà, perché la Divina Sapienza da un grande male può anche ottenere un bene maggiore.
Mirjana ha assicurato, in una intervista a Radio Maria, che Dio permette che gli eventi dei segreti accadano, perché é un bene per il futuro umanità.
Fossero anche ordigni atomici, non dobbiamo per questo cadere nella disperazione, perché la Madonna ci ha assicurato che Lei provvederà in modo tale che l’umanità continui il suo cammino e possa avere un tempo di pace.
PUOI LEGGERE ANCHE: Medjugorje. Messaggio della Regina della Pace del 18 marzo 2022: ‘Non abbiate paura, Mio Figlio è la luce del mondo!’
Non dimentichiamo che nel tempo dei segreti crollerà il mondo senza Dio. Questa è una grazia di inestimabile valore, perché l’umanità è tutta protesa a costruire una società infernale come ha detto il Santo Padre:
“In un mondo in cui uomini e donne vivono sotto pressione, nella proiezione di un futuro fatto di macchine e robot che regalano l’illusione di una giovinezza eterna, si fa strada l’idea di una catastrofe finale che ci estinguerà”.
(continua dopo il video)
Per iscriverti gratuitamente al canale You Tube della redazione: https://bit.ly/2XxvSRx ricordati di mettere il tuo ‘like’ al video, condividerlo con gli amici ed attivare le notifiche per essere aggiornato in tempo reale sulle prossime pubblicazioni.
Non dimenticare di iscriverti al canale (è gratuito) ed attivare le notifiche
Ciò che noi temiamo, sentendo le minacce di distruzione e di morte di chi ha in mano le sorti del mondo, la Madonna non lo teme, perché satana non può prevalere nonostante la sua forza.
Ciò che angoscia la Madre è la sorte delle anime che si sono chiuse all’amore di Dio e sono devastate dall’odio del serpente antico.
Le anime che si perdono sono la vera catastrofe da evitare. Per questo la Madre ci esorta come mai prima: ” Vi invito ancora, ancora e ancora a pregare per quei miei figli che non hanno incontrato l’amore di mio Figlio”
Vostro Padre Livio
Un appuntamento storico: si svolse giovedì 14 novembre 2002, a Palazzo Montecitorio, la visita di Sua Santità Giovanni Paolo II…
Preghiera del mattino a Maria, la 'Regina del Cielo' Invoca la Beata Vergine Maria con la preghiera del mattino... Ecco…
Donna della Festa, prega per noi Santa Maria, donna del piano superiore, splendida icona della Chiesa, tu, la tua personale…
Vangelo del giorno, 8 Novembre 2024. Lc 17,1-6 - Se sette volte ritornerà a te dicendo: Sono pentito, tu gli…
San Martino di Tours: vita e preghiera San Martino di Tours è stato un vescovo cristiano del IV secolo; è…
San Giovanni l'Elemosiniere: vita e preghiera San Giovanni l'Elemosiniere è stato il vescovo patriarca di Alessandria d’Egitto; è patrono delle…