.
.
Un’altra giornata storica per la Chiesa
a causa dell’emergenza coronavirus. Via Crucis del Venerdì Santo “senza concorso di popolo” questa sera a piazza San Pietro. La processione di Papa Francesco sarà quasi solitaria, ma trasmessa in mondovisione. Le stazioni lungo il colonnato, attorno all’obelisco e quindi il lungo percorso che porta al sagrato della basilica di San Pietro. Saranno due i gruppi a portare alla croce.Inoltre, ci saranno alcuni detenuti del carcere Due Palazzi di Padova (le meditazioni sono state scritte da alcuni di loro), ma anche un gruppo di medici e infermieri del FAS. Gli operatori sanitari sono infatti in prima linea per assistere i malati di coronavirus. Alle 16 invece comincerà la Via Crucis da Amatrice, trasmessa in diretta su Tv2000: monsignor Domenico Pompili, vescovo di Rieti, in preghiera porterà da solo la croce tra le macerie provocate dal terremoto che colpì il Centro Italia.
La preghiera a Maria che scioglie i nodi è una delle suppliche più usate dai cristiani per chiedere aiuto alla…
'Asciuga Bambino Gesù le lacrime dei fanciulli!'. Recitiamo in questo tempo di Avvento la preghiera più dolce di San Giovani…
Una nuova settimana in compagnia di Padre Pio Leggi le frasi di Padre Pio e invoca la sua potente intercessione…
Benvenuti sul sito www.papaboys.org! Siamo lieti di presentarvi la preghiera della sera alla Madonna di Lourdes, intitolata 'Io sono l'Immacolata…
POZZUOLI - Assegnato al giornalista siciliano Salvatore Di Salvo, segretario nazionale dell’Ucsi e Tesoriere dell’Ordine dei Giornalisti di Sicilia, il…
La preghiera all' Immacolata di Giovanni Paolo II Una potente supplica di Giovanni Paolo II a Maria Santissima.. Il testo:…