E’ il giorno del Venerdì Santo e dalla Basilica di San Pietro, seguiremo insieme la diretta della Celebrazione della Passione del Signore presieduta da Papa Francesco.
Nel corso della serata, inoltre, la Via Crucis da Piazza San Pietro
Affidando a dei bambini le meditazioni della Via Crucis, Papa Francesco ci invita a guardare alle sofferenze dell’umanità – specie in questo tempo segnato dalla pandemia – attraverso gli occhi dei più piccoli. Ci chiede in qualche modo di abbassarci per guardare il mondo all’altezza del loro sguardo. E’ quanto sottolineato durante il tradizionale briefing per le mondovisioni tenuto nella Sala Marconi di Palazzo Pio dal vicedirettore editoriale dei media vaticani, Alessandro Gisotti, e da Roberto Romolo, responsabile dell’Ufficio Relazioni internazionali di Vatican Media. All’inizio del briefing è stato ricordato che oggi ricorre il 16.mo anniversario della morte di San Giovanni Paolo II di cui resta indimenticabile l’ultima Via Crucis del 25 marzo 2005.
La preghiera a Maria che scioglie i nodi è una delle suppliche più usate dai cristiani per chiedere aiuto alla…
'Asciuga Bambino Gesù le lacrime dei fanciulli!'. Recitiamo in questo tempo di Avvento la preghiera più dolce di San Giovani…
Una nuova settimana in compagnia di Padre Pio Leggi le frasi di Padre Pio e invoca la sua potente intercessione…
Benvenuti sul sito www.papaboys.org! Siamo lieti di presentarvi la preghiera della sera alla Madonna di Lourdes, intitolata 'Io sono l'Immacolata…
POZZUOLI - Assegnato al giornalista siciliano Salvatore Di Salvo, segretario nazionale dell’Ucsi e Tesoriere dell’Ordine dei Giornalisti di Sicilia, il…
La preghiera all' Immacolata di Giovanni Paolo II Una potente supplica di Giovanni Paolo II a Maria Santissima.. Il testo:…