Quasi tre anni fa i medici le diagnosticarono un cancro incurabile al cervello, da allora la vita di Charlotte Eades è stata costellata da interminabili sedute di radioterapia che le hanno danneggiato vista e udito e dolorose operazioni.
La teenager inglese, di Brighton, decise che avrebbe documentato la sua battaglia su YouTube. Qualche giorno fa la ragazza è morta in ospedale a soli 19 anni. In rete il suo ultimo straziante messaggio dal titolo “Grazie a tutti”.
Nel luglio del 2013 Charlotte era un’adolescente che doveva pensare solo allo studio e al ballo della scuola. Proprio il giorno della festa di fine anno scoprì di essere malata. Nel suo canale YouTube ha iniziato a pubblicare numerosi video struggenti dichiarando di avere paura e di sentirsi sempre in bilico. Desiderava essere d’esempio a tutti quelli che si trovavano nella sua condizione e definiva il suo tumore “Terminator” perché era molto aggressivo.
Pochi giorni prima di morire ha ringraziato tutti in un ultimo video. Nel messaggio si rivolge a tutti coloro che hanno fatto parte della sua vita dal 1997 al 2016: “Devo essere onesta, la vita in questo momento è una vera lotta e non ho molte possibilità per il futuro”, aveva detto la ragazza. La famiglia di Charlotte ha diffuso la notizia della sua morte e deciso di raccogliere fondi per aiutare tutti i ragazzi a combattere il cancro con una campagna di crowdfunding.
di Redazione Papaboys (Fonte: Il Mattino / News Week)
La preghiera a Maria che scioglie i nodi è una delle suppliche più usate dai cristiani per chiedere aiuto alla…
'Asciuga Bambino Gesù le lacrime dei fanciulli!'. Recitiamo in questo tempo di Avvento la preghiera più dolce di San Giovani…
Una nuova settimana in compagnia di Padre Pio Leggi le frasi di Padre Pio e invoca la sua potente intercessione…
Benvenuti sul sito www.papaboys.org! Siamo lieti di presentarvi la preghiera della sera alla Madonna di Lourdes, intitolata 'Io sono l'Immacolata…
POZZUOLI - Assegnato al giornalista siciliano Salvatore Di Salvo, segretario nazionale dell’Ucsi e Tesoriere dell’Ordine dei Giornalisti di Sicilia, il…
La preghiera all' Immacolata di Giovanni Paolo II Una potente supplica di Giovanni Paolo II a Maria Santissima.. Il testo:…