Chiara Spina, la ragazza scomparsa a Settala, è stata ritrovata. Incubo finito. Chiara Spina, la ragazzina di tredici anni scomparsa da mercoledì mattina a Settala, è stata ritrovata dai carabinieri.
La giovanissima è stata localizzata questo venerdì mattina dai militari a casa di un suo amico a Biassono, nel monzese: sta bene e tornerà dalla sua famiglia.
La giovanissima aveva fatto perdere le sue tracce nella mattinata di mercoledì: le ultime persone ad averla vista avevano raccontato che stava aspettando un pullman per San Donato. Poi, da lì, il nulla. I militari avevano subito seguito la pista dell’allontanamento volontario e non avevano escluso che la ragazina – che lo aveva confidato agli amici – fosse tornata in Sicilia per l’ultimo anno delle scuole medie.
I genitori avevano diffuso un appello su Facebbok invitandola “a tornare perché ti vogliamo bene” Questo Venerdì mattina, per fortuna, la paura è passata.
Avevamo parlato poche ore fa di questa ‘scomparsa’, ed avevamo chiesto preghiere per lei!
Il dramma dei genitori di Chiara 13 anni, scomparsa nel nulla. L’appello straziante su facebook!
La preghiera a Maria che scioglie i nodi è una delle suppliche più usate dai cristiani per chiedere aiuto alla…
'Asciuga Bambino Gesù le lacrime dei fanciulli!'. Recitiamo in questo tempo di Avvento la preghiera più dolce di San Giovani…
Una nuova settimana in compagnia di Padre Pio Leggi le frasi di Padre Pio e invoca la sua potente intercessione…
Benvenuti sul sito www.papaboys.org! Siamo lieti di presentarvi la preghiera della sera alla Madonna di Lourdes, intitolata 'Io sono l'Immacolata…
POZZUOLI - Assegnato al giornalista siciliano Salvatore Di Salvo, segretario nazionale dell’Ucsi e Tesoriere dell’Ordine dei Giornalisti di Sicilia, il…
La preghiera all' Immacolata di Giovanni Paolo II Una potente supplica di Giovanni Paolo II a Maria Santissima.. Il testo:…