Chiara Spina, la ragazza scomparsa a Settala, è stata ritrovata. Incubo finito. Chiara Spina, la ragazzina di tredici anni scomparsa da mercoledì mattina a Settala, è stata ritrovata dai carabinieri.
La giovanissima è stata localizzata questo venerdì mattina dai militari a casa di un suo amico a Biassono, nel monzese: sta bene e tornerà dalla sua famiglia.
La giovanissima aveva fatto perdere le sue tracce nella mattinata di mercoledì: le ultime persone ad averla vista avevano raccontato che stava aspettando un pullman per San Donato. Poi, da lì, il nulla. I militari avevano subito seguito la pista dell’allontanamento volontario e non avevano escluso che la ragazina – che lo aveva confidato agli amici – fosse tornata in Sicilia per l’ultimo anno delle scuole medie.
I genitori avevano diffuso un appello su Facebbok invitandola “a tornare perché ti vogliamo bene” Questo Venerdì mattina, per fortuna, la paura è passata.
Avevamo parlato poche ore fa di questa ‘scomparsa’, ed avevamo chiesto preghiere per lei!
Il dramma dei genitori di Chiara 13 anni, scomparsa nel nulla. L’appello straziante su facebook!
Papa Francesco ha annunciato eventi di straordinaria importanza per il prossimo Giubileo del 2025, un anno santo dedicato alla riflessione…
Maria, Avvocata nostra, prega per noi! Signor mio Gesu' Cristo Crocifisso, Figlio della B. V. Maria, apri le tue orecchie…
Sant’Edmondo: vita e preghiera per una grazia Sant'Edmondo è stato un sovrano e martire inglese; è considerato da molti il…
Novena alla Madonna della Medaglia Miracolosa Il testo della preghiera alla Madonna della Medaglia Miracolosa si può recitare per nove…
Dedicazione delle basiliche dei Santi Pietro e Paolo Storia e preghiera della festa di oggi 18 Novembre: Dedicazione delle basiliche dei…
Questo sabato 18 novembre inizia il Triduo alla Madonna della Salute. Rivolgiamoci a Lei per la guarigione del corpo e…