Il ragazzo, che aveva riportato una ferita giudicata guaribile in 25 giorni, aveva denunciato l’accaduto…
LA VICENDA – Secondo quanto riportato da tgcom24.mediaset.it, a Bergamo, un ragazzo di 21 anni era stato accoltellato durante una partita di calcio.
Oggi i Carabinieri hanno denunciato per lesione personale aggravata, rapina e omissione di soccorso, quattro minorenni – tra i 15 e i 17 anni- e altri quattro per omissione di soccorso.
Il branco aveva aggredito a coltellate il giovane mentre era in corso una partita di calcio in un parco pubblico della città.
I minori presenti avevano preso il pallone del 21enne, che ne aveva poi chiesto la restituzione. Dopo un’accesa discussione, la vittima era stata dapprima derubata del portafoglio e poi colpita con calci, pugni e una coltellata all’addome.
I militari sono riusciti a identificare il gruppo di responsabili anche grazie alle immagini delle telecamere di videosorveglianza.
La preghiera a Maria che scioglie i nodi è una delle suppliche più usate dai cristiani per chiedere aiuto alla…
'Asciuga Bambino Gesù le lacrime dei fanciulli!'. Recitiamo in questo tempo di Avvento la preghiera più dolce di San Giovani…
Una nuova settimana in compagnia di Padre Pio Leggi le frasi di Padre Pio e invoca la sua potente intercessione…
Benvenuti sul sito www.papaboys.org! Siamo lieti di presentarvi la preghiera della sera alla Madonna di Lourdes, intitolata 'Io sono l'Immacolata…
POZZUOLI - Assegnato al giornalista siciliano Salvatore Di Salvo, segretario nazionale dell’Ucsi e Tesoriere dell’Ordine dei Giornalisti di Sicilia, il…
La preghiera all' Immacolata di Giovanni Paolo II Una potente supplica di Giovanni Paolo II a Maria Santissima.. Il testo:…