Il ragazzo, che aveva riportato una ferita giudicata guaribile in 25 giorni, aveva denunciato l’accaduto…
LA VICENDA – Secondo quanto riportato da tgcom24.mediaset.it, a Bergamo, un ragazzo di 21 anni era stato accoltellato durante una partita di calcio.
Oggi i Carabinieri hanno denunciato per lesione personale aggravata, rapina e omissione di soccorso, quattro minorenni – tra i 15 e i 17 anni- e altri quattro per omissione di soccorso.
Il branco aveva aggredito a coltellate il giovane mentre era in corso una partita di calcio in un parco pubblico della città.
I minori presenti avevano preso il pallone del 21enne, che ne aveva poi chiesto la restituzione. Dopo un’accesa discussione, la vittima era stata dapprima derubata del portafoglio e poi colpita con calci, pugni e una coltellata all’addome.
I militari sono riusciti a identificare il gruppo di responsabili anche grazie alle immagini delle telecamere di videosorveglianza.
Papa Francesco ha annunciato eventi di straordinaria importanza per il prossimo Giubileo del 2025, un anno santo dedicato alla riflessione…
Maria, Avvocata nostra, prega per noi! Signor mio Gesu' Cristo Crocifisso, Figlio della B. V. Maria, apri le tue orecchie…
Sant’Edmondo: vita e preghiera per una grazia Sant'Edmondo è stato un sovrano e martire inglese; è considerato da molti il…
Novena alla Madonna della Medaglia Miracolosa Il testo della preghiera alla Madonna della Medaglia Miracolosa si può recitare per nove…
Dedicazione delle basiliche dei Santi Pietro e Paolo Storia e preghiera della festa di oggi 18 Novembre: Dedicazione delle basiliche dei…
Questo sabato 18 novembre inizia il Triduo alla Madonna della Salute. Rivolgiamoci a Lei per la guarigione del corpo e…