Lo studente, secondo le prime ricostruzioni, si sarebbe lanciato volontariamente
Un ragazzo di 15 anni, a Milano, è stato trasportato all’ospedale Niguarda in gravi condizioni dopo essere caduto dal secondo piano della propria scuola.
Lo studente, secondo le prime ricostruzioni, si sarebbe lanciato volontariamente. I militari del Nucleo Investigativo stanno comunque ascoltando insegnanti e compagni per capire cosa sia successo davvero.
Lo studente, che frequenta il primo liceo, è precipitato all’interno del cortile dell’Istituto ed è stato subito soccorso dal personale della scuola.
All’arrivo dell’ambulanza era cosciente ma i paramedici hanno comunque fatto ricorso alla ventilazione assistita.
Tutti i testimoni sentiti finora dai carabinieri hanno parlato di un gesto volontario ma sulle motivazioni resta il riserbo degli investigatori. (Fonte leggo.it)
La preghiera a Maria che scioglie i nodi è una delle suppliche più usate dai cristiani per chiedere aiuto alla…
'Asciuga Bambino Gesù le lacrime dei fanciulli!'. Recitiamo in questo tempo di Avvento la preghiera più dolce di San Giovani…
Una nuova settimana in compagnia di Padre Pio Leggi le frasi di Padre Pio e invoca la sua potente intercessione…
Benvenuti sul sito www.papaboys.org! Siamo lieti di presentarvi la preghiera della sera alla Madonna di Lourdes, intitolata 'Io sono l'Immacolata…
POZZUOLI - Assegnato al giornalista siciliano Salvatore Di Salvo, segretario nazionale dell’Ucsi e Tesoriere dell’Ordine dei Giornalisti di Sicilia, il…
La preghiera all' Immacolata di Giovanni Paolo II Una potente supplica di Giovanni Paolo II a Maria Santissima.. Il testo:…