Lo studente, secondo le prime ricostruzioni, si sarebbe lanciato volontariamente
Un ragazzo di 15 anni, a Milano, è stato trasportato all’ospedale Niguarda in gravi condizioni dopo essere caduto dal secondo piano della propria scuola.
Lo studente, secondo le prime ricostruzioni, si sarebbe lanciato volontariamente. I militari del Nucleo Investigativo stanno comunque ascoltando insegnanti e compagni per capire cosa sia successo davvero.
Lo studente, che frequenta il primo liceo, è precipitato all’interno del cortile dell’Istituto ed è stato subito soccorso dal personale della scuola.
All’arrivo dell’ambulanza era cosciente ma i paramedici hanno comunque fatto ricorso alla ventilazione assistita.
Tutti i testimoni sentiti finora dai carabinieri hanno parlato di un gesto volontario ma sulle motivazioni resta il riserbo degli investigatori. (Fonte leggo.it)
Un appuntamento storico: si svolse giovedì 14 novembre 2002, a Palazzo Montecitorio, la visita di Sua Santità Giovanni Paolo II…
Preghiera del mattino a Maria, la 'Regina del Cielo' Invoca la Beata Vergine Maria con la preghiera del mattino... Ecco…
Donna della Festa, prega per noi Santa Maria, donna del piano superiore, splendida icona della Chiesa, tu, la tua personale…
Vangelo del giorno, 8 Novembre 2024. Lc 17,1-6 - Se sette volte ritornerà a te dicendo: Sono pentito, tu gli…
San Martino di Tours: vita e preghiera San Martino di Tours è stato un vescovo cristiano del IV secolo; è…
San Giovanni l'Elemosiniere: vita e preghiera San Giovanni l'Elemosiniere è stato il vescovo patriarca di Alessandria d’Egitto; è patrono delle…