Choc a Milano. Uomo trovato impiccato ad un albero a 9 metri di altezza
Choc a Milano! Un uomo, un albanese di 35 anni, è stato trovato impiccato ad un albero ad un’altezza di 9 metri nel parco della Resistenza in via Balilla. È stato trovato ieri pomeriggio, intorno alle 16.45. I soccorritori, chiamati da un passante, arrivati sul posto non hanno potuto fare altro che constatare il decesso dell’uomo, appeso a 9 metri d’altezza dal suolo.
Il parco ‘Baravalle’, in cui è stato trovata la vittima, è molto frequentato anche da bambini: per recuperare la salma del 35enne è stato necessario l’intervento dei vigili del fuoco. Al momento per la polizia si tratta di suicidio e non ci sono elementi che facciano supporre il contrario. L’uomo si è impiccato con la sua cintura: il parco pubblico si trova in zona viale Tibaldi.
Trovandosi ad un’altezza così consistente, l’ipotesi è che l’uomo si sia arrampicato sull’albero per impiccarsi ed essere quasi invisibile ai passanti. Alla base dell’albero, scrive il Corriere della Sera, le sue scarpe di cuoio nere, allineate prima di arrampicarsi. L’uomo impiccato, la cui morte risale probabilmente alla notte tra sabato e domenica. È stato individuato da un passante che era in giro sul suo cane. Non lontano, legato a un ramo, il borsello del 35enne con i documenti all’interno, che ha consentito alla polizia di capire la sua identità. Fonte leggo.it
Redazione Papaboys