Il medico che ha visitato il piccolo all’arrivo in ospedale è rimasto senza parole…
SICILIA – Evan, un bimbo di 21 mesi, è morto all’ospedale di Modica (Ragusa), dove era giunto in gravi condizioni e con diversi lividi sul corpo.
La Polizia avrebbe fermato il convivente della madre del piccolo. Sulla vicenda la procura di Siracusa ha aperta un’inchiesta: sarà l’autopsia a stabilire la causa della morte.
La donna, interrogata dagli agenti del commissariato di Modica, avrebbe rivelato alcuni particolari ritenuti di primaria importanza, tanto da fare scattare il fermo. A coordinare l’inchiesta è la procura di Siracusa.
Il medico che ha visitato il piccolo all’arrivo in ospedale è rimasto senza parole quando ha visto i lividi sul corpo, tant’è che ha avvertito subito la polizia.
PREGHIERA A MARIA BAMBINA O graziosa Bambina, nella felice tua nascita hai rallegrato il Cielo, consolato il mondo, atterrito l’…
Papa Francesco ha annunciato eventi di straordinaria importanza per il prossimo Giubileo del 2025, un anno santo dedicato alla riflessione…
Maria, Avvocata nostra, prega per noi! Signor mio Gesu' Cristo Crocifisso, Figlio della B. V. Maria, apri le tue orecchie…
Sant’Edmondo: vita e preghiera per una grazia Sant'Edmondo è stato un sovrano e martire inglese; è considerato da molti il…
Novena alla Madonna della Medaglia Miracolosa Il testo della preghiera alla Madonna della Medaglia Miracolosa si può recitare per nove…
Dedicazione delle basiliche dei Santi Pietro e Paolo Storia e preghiera della festa di oggi 18 Novembre: Dedicazione delle basiliche dei…