Ecco cosa è accaduto:
NAPOLI – Ieri pomeriggio, in via Santa Maria a Cubito, un’auto su cui viaggiavano un papà e suo figlio è stata affiancata da una coppia di rapinatori. I due malviventi, a bordo di una moto, gli hanno intimato di consegnare loro la fede dopo aver puntato una pistola alla testa del bambino sedutogli di fianco.
“Dammi la fede” questa la frase dei delinquenti. L’uomo non ha fatto altro che consegnare subito l’anello ai malviventi. Un momento di grande ansia e paura , finito ‘solo’ perfortuna con il furto della fede nuziale.
La zona, trafficata solitamente in quell’ora, era piena di auto in coda ma nonostante ciò i rapinatori non si sono persi di coraggio. I residenti di quella zona, hanno affermato che in questi giorni tanti sono stati gli episodi simili accaduti. (vesuviolive.it)
Papa Francesco ha annunciato eventi di straordinaria importanza per il prossimo Giubileo del 2025, un anno santo dedicato alla riflessione…
Maria, Avvocata nostra, prega per noi! Signor mio Gesu' Cristo Crocifisso, Figlio della B. V. Maria, apri le tue orecchie…
Sant’Edmondo: vita e preghiera per una grazia Sant'Edmondo è stato un sovrano e martire inglese; è considerato da molti il…
Novena alla Madonna della Medaglia Miracolosa Il testo della preghiera alla Madonna della Medaglia Miracolosa si può recitare per nove…
Dedicazione delle basiliche dei Santi Pietro e Paolo Storia e preghiera della festa di oggi 18 Novembre: Dedicazione delle basiliche dei…
Questo sabato 18 novembre inizia il Triduo alla Madonna della Salute. Rivolgiamoci a Lei per la guarigione del corpo e…