E’ gravissimo il bimbo di due anni e mezzo annegato nella piccola piscina gonfiabile a Torre del Lago, in Versilia.
–I genitori hanno ritrovato il piccolo poco dopo le 19 e subito lo hanno ricoverato in condizioni gravissime all’ospedale pediatrico Opa di Massa (Massa Carrara). Il bimbo giocava in acqua con il cuginetto e il fratellino, poi i piccoli sono stati fatti uscire e lui sarebbe rientrato nella piscina senza che nessuno se ne sia accorto.I genitori hanno subito allertato il 118.
Il piccolo è andato in arresto cardiaco
, forse a causa di un malore. I soccorsi lo hanno rianimato sul posto e poi trasferito in elicottero. Ora si trova attaccato alle macchine, come alcune settimane fa era accaduto per la dodicenne che era annegata nella piscina di uno stabilimento balneare di Marina di Pietrasanta. Sul posto i carabinieri e la polizia che cura le indagini.Papa Francesco ha annunciato eventi di straordinaria importanza per il prossimo Giubileo del 2025, un anno santo dedicato alla riflessione…
Maria, Avvocata nostra, prega per noi! Signor mio Gesu' Cristo Crocifisso, Figlio della B. V. Maria, apri le tue orecchie…
Sant’Edmondo: vita e preghiera per una grazia Sant'Edmondo è stato un sovrano e martire inglese; è considerato da molti il…
Novena alla Madonna della Medaglia Miracolosa Il testo della preghiera alla Madonna della Medaglia Miracolosa si può recitare per nove…
Dedicazione delle basiliche dei Santi Pietro e Paolo Storia e preghiera della festa di oggi 18 Novembre: Dedicazione delle basiliche dei…
Questo sabato 18 novembre inizia il Triduo alla Madonna della Salute. Rivolgiamoci a Lei per la guarigione del corpo e…