Choc all’alba a Jesi, provincia di Ancona, dove una donna di 69 anni, Fiorella Scarponi, è stata uccisa nella sua casa da un uomo che si è introdotto nell’abitazione al piano terra sfondando un vetro.
L’aggressore avrebbe colpito la donna alla gola con un frammento di vetro, sgozzandola , e ferendo poi gravemente anche il marito della donna.
I carabinieri hanno fermato per accertamenti un 25enne sporco di sangue che si aggirava nella zona. Fonte (www.tgcom24.mediaset.it)
Papa Francesco ha annunciato eventi di straordinaria importanza per il prossimo Giubileo del 2025, un anno santo dedicato alla riflessione…
Maria, Avvocata nostra, prega per noi! Signor mio Gesu' Cristo Crocifisso, Figlio della B. V. Maria, apri le tue orecchie…
Sant’Edmondo: vita e preghiera per una grazia Sant'Edmondo è stato un sovrano e martire inglese; è considerato da molti il…
Novena alla Madonna della Medaglia Miracolosa Il testo della preghiera alla Madonna della Medaglia Miracolosa si può recitare per nove…
Dedicazione delle basiliche dei Santi Pietro e Paolo Storia e preghiera della festa di oggi 18 Novembre: Dedicazione delle basiliche dei…
Questo sabato 18 novembre inizia il Triduo alla Madonna della Salute. Rivolgiamoci a Lei per la guarigione del corpo e…