Una vicenda che ci lascia letteralmente senza parole…
Addio alla dottoressa Carmela Louro Caneppa, morta di Covid-19 nel policlinico Sao Vicente de Paula di Francisco Beltrao, in Brasile, dove era ricoverata.
La donna era incinta e i suoi colleghi medici non sono riusciti a salvare il bambino nonostante un parto cesareo d’emergenza.
La dottoressa Carmela Louro Caneppa era stata ricoverata la settimana scorsa nello stesso policlinico dove erano morti entrambi i suoi genitori, padre medico e madre insegnante, rispettivamente lo scorso 15 marzo e il 13 aprile.
La dottoressa Louro Caneppa lascia il marito e un figlio di due anni. (Fonte leggo.it)
Santa Elisabetta d’Ungheria: vita e preghiera Santa Elisabetta, dopo essere rimasta vedova di Ludovico, conte di Turingia, abbracciò la povertà…
Santa Gertrude: ecco la storia della grande mistica Santa Gertrude, monaca e mistica tedesca, è considerata come l'iniziatrice del culto…
Un appuntamento storico: si svolse giovedì 14 novembre 2002, a Palazzo Montecitorio, la visita di Sua Santità Giovanni Paolo II…
Preghiera del mattino a Maria, la 'Regina del Cielo' Invoca la Beata Vergine Maria con la preghiera del mattino... Ecco…
Donna della Festa, prega per noi Santa Maria, donna del piano superiore, splendida icona della Chiesa, tu, la tua personale…
Vangelo del giorno, 8 Novembre 2024. Lc 17,1-6 - Se sette volte ritornerà a te dicendo: Sono pentito, tu gli…