Il mezzo è sospeso e minaccia una palazzina sottostante dove abitano sei famiglie
In Sicilia, un tir, per cause in corso di accertamento, è finito in bilico sui tetti di alcuni magazzini a Caccamo.
Il mezzo è sospeso e minaccia una palazzina sottostante dove abitano sei famiglie, che sono state fatte evacuare dai carabinieri e dai vigili del fuoco arrivati sul posto.
Sono tuttora in corso le operazioni per cercare di rimuovere il veicolo ed evitare gravi danni alla costruzione. Al momento le famiglie sono tutte fuori dalle abitazioni e in attesa che l’allarme possa rientrare.
Queste le parole di alcuni residenti della palazzina evacuata. «Abbiamo sentito un forte boato verso le 8.30. Sembrava un grosso tuono, poi siamo stati chiamati dai carabinieri che hanno invitato tutti ad uscire da casa. Siamo davvero preoccupati perché il mezzo potrebbe ancora cadere e finire sulla palazzina. Siamo molto spaventati, è una mattinata che non dimenticheremo mai». (Fonte leggo.it)
La preghiera a Maria che scioglie i nodi è una delle suppliche più usate dai cristiani per chiedere aiuto alla…
'Asciuga Bambino Gesù le lacrime dei fanciulli!'. Recitiamo in questo tempo di Avvento la preghiera più dolce di San Giovani…
Una nuova settimana in compagnia di Padre Pio Leggi le frasi di Padre Pio e invoca la sua potente intercessione…
Benvenuti sul sito www.papaboys.org! Siamo lieti di presentarvi la preghiera della sera alla Madonna di Lourdes, intitolata 'Io sono l'Immacolata…
POZZUOLI - Assegnato al giornalista siciliano Salvatore Di Salvo, segretario nazionale dell’Ucsi e Tesoriere dell’Ordine dei Giornalisti di Sicilia, il…
La preghiera all' Immacolata di Giovanni Paolo II Una potente supplica di Giovanni Paolo II a Maria Santissima.. Il testo:…