LIVORNO – Un uomo di 44 anni, dopo un litigio, ha investito la sorella con l’auto e poi è fuggito. I carabinieri lo hanno arrestato con l’accusa di tentato omicidio . Il fatto è accaduto a Collesalvetti in provincia di Livorno.
La donna, di 30 anni, è stata soccorsa dai sanitari del 118 ed è stata trasportata all’ospedale di Cisanello, a Pisa, dove è arrivata in codice rosso per un grave trauma cranico.
Illesa la figlia della 30enne, una bambina di 7 anni, che si trovava con la madre al momento della violenta discussione. Ad allertare i carabinieri e a chiamare i soccorsi sono stati alcuni passanti che avevano assistito alla scena.
La preghiera a Maria che scioglie i nodi è una delle suppliche più usate dai cristiani per chiedere aiuto alla…
'Asciuga Bambino Gesù le lacrime dei fanciulli!'. Recitiamo in questo tempo di Avvento la preghiera più dolce di San Giovani…
Una nuova settimana in compagnia di Padre Pio Leggi le frasi di Padre Pio e invoca la sua potente intercessione…
Benvenuti sul sito www.papaboys.org! Siamo lieti di presentarvi la preghiera della sera alla Madonna di Lourdes, intitolata 'Io sono l'Immacolata…
POZZUOLI - Assegnato al giornalista siciliano Salvatore Di Salvo, segretario nazionale dell’Ucsi e Tesoriere dell’Ordine dei Giornalisti di Sicilia, il…
La preghiera all' Immacolata di Giovanni Paolo II Una potente supplica di Giovanni Paolo II a Maria Santissima.. Il testo:…