LIVORNO – Un uomo di 44 anni, dopo un litigio, ha investito la sorella con l’auto e poi è fuggito. I carabinieri lo hanno arrestato con l’accusa di tentato omicidio . Il fatto è accaduto a Collesalvetti in provincia di Livorno.
La donna, di 30 anni, è stata soccorsa dai sanitari del 118 ed è stata trasportata all’ospedale di Cisanello, a Pisa, dove è arrivata in codice rosso per un grave trauma cranico.
Illesa la figlia della 30enne, una bambina di 7 anni, che si trovava con la madre al momento della violenta discussione. Ad allertare i carabinieri e a chiamare i soccorsi sono stati alcuni passanti che avevano assistito alla scena.
Papa Francesco ha annunciato eventi di straordinaria importanza per il prossimo Giubileo del 2025, un anno santo dedicato alla riflessione…
Maria, Avvocata nostra, prega per noi! Signor mio Gesu' Cristo Crocifisso, Figlio della B. V. Maria, apri le tue orecchie…
Sant’Edmondo: vita e preghiera per una grazia Sant'Edmondo è stato un sovrano e martire inglese; è considerato da molti il…
Novena alla Madonna della Medaglia Miracolosa Il testo della preghiera alla Madonna della Medaglia Miracolosa si può recitare per nove…
Dedicazione delle basiliche dei Santi Pietro e Paolo Storia e preghiera della festa di oggi 18 Novembre: Dedicazione delle basiliche dei…
Questo sabato 18 novembre inizia il Triduo alla Madonna della Salute. Rivolgiamoci a Lei per la guarigione del corpo e…