Al momento del ritrovamento aveva ancora il cordone ombelicale attaccato.
IL CASO – A Roccapiemonte, in provincia di Salerno, un neonato è stato trovato morto in un parco; l’allarme è stato lanciato da uno dei condomini che, mentre si recava in garage, ha notato in una siepe il corpicino del bimbo.
Al loro arrivo i medici del 118 non hanno potuto che certificarne il decesso. Sul posto sono immediatamente intervenuti i carabinieri.
Al momento del ritrovamento, la creatura, aveva ancora il cordone ombelicale attaccato. L’ipotesi principale è che fosse nato da poche ore.
Un primo esame esterno, effettuato dal medico legale, ha evidenziato la presenza di una ferita sulla testa del neonato.
La salma è stata trasferita all’obitorio dell’ospedale di Nocera Inferiore dove sarà sottoposta ad autopsia. (Fonte tgcom24.mediaset.it)
Papa Francesco ha annunciato eventi di straordinaria importanza per il prossimo Giubileo del 2025, un anno santo dedicato alla riflessione…
Maria, Avvocata nostra, prega per noi! Signor mio Gesu' Cristo Crocifisso, Figlio della B. V. Maria, apri le tue orecchie…
Sant’Edmondo: vita e preghiera per una grazia Sant'Edmondo è stato un sovrano e martire inglese; è considerato da molti il…
Novena alla Madonna della Medaglia Miracolosa Il testo della preghiera alla Madonna della Medaglia Miracolosa si può recitare per nove…
Dedicazione delle basiliche dei Santi Pietro e Paolo Storia e preghiera della festa di oggi 18 Novembre: Dedicazione delle basiliche dei…
Questo sabato 18 novembre inizia il Triduo alla Madonna della Salute. Rivolgiamoci a Lei per la guarigione del corpo e…