Al momento del ritrovamento aveva ancora il cordone ombelicale attaccato.
IL CASO – A Roccapiemonte, in provincia di Salerno, un neonato è stato trovato morto in un parco; l’allarme è stato lanciato da uno dei condomini che, mentre si recava in garage, ha notato in una siepe il corpicino del bimbo.
Al loro arrivo i medici del 118 non hanno potuto che certificarne il decesso. Sul posto sono immediatamente intervenuti i carabinieri.
Al momento del ritrovamento, la creatura, aveva ancora il cordone ombelicale attaccato. L’ipotesi principale è che fosse nato da poche ore.
Un primo esame esterno, effettuato dal medico legale, ha evidenziato la presenza di una ferita sulla testa del neonato.
La salma è stata trasferita all’obitorio dell’ospedale di Nocera Inferiore dove sarà sottoposta ad autopsia. (Fonte tgcom24.mediaset.it)
La preghiera a Maria che scioglie i nodi è una delle suppliche più usate dai cristiani per chiedere aiuto alla…
'Asciuga Bambino Gesù le lacrime dei fanciulli!'. Recitiamo in questo tempo di Avvento la preghiera più dolce di San Giovani…
Una nuova settimana in compagnia di Padre Pio Leggi le frasi di Padre Pio e invoca la sua potente intercessione…
Benvenuti sul sito www.papaboys.org! Siamo lieti di presentarvi la preghiera della sera alla Madonna di Lourdes, intitolata 'Io sono l'Immacolata…
POZZUOLI - Assegnato al giornalista siciliano Salvatore Di Salvo, segretario nazionale dell’Ucsi e Tesoriere dell’Ordine dei Giornalisti di Sicilia, il…
La preghiera all' Immacolata di Giovanni Paolo II Una potente supplica di Giovanni Paolo II a Maria Santissima.. Il testo:…