Follia a Roma, dove un uomo di 41 anni ha ustionato suo figlio…
ROMA – Secondo quanto riportato da tgcom24.mediaset.it, un uomo di 41 anni, di origine marocchine , è stato arrestato a Roma per aver messo il figlio di sette mesi sotto l’acqua bollente, procurandogli ustioni di primo e secondo grado sugli arti e nella zona inguinale.
Secondo quanto denunciato dalla compagna, l’uomo avrebbe compiuto il folle gesto al culmine di una lite con la donna.
Il marocchino avrebbe anche picchiato l’altro figlio, di 4 anni.
Ora l’uomo, che si trova nel carcere di Regina Coeli in attesa di essere ascoltato dal Gip, è accusato di lesioni aggravate e maltrattamenti in famiglia.
Al momento dell’aggressione il 41enne sarebbe stato ubriaco, tanto da porre resistenza all’arresto.
Ogni Giorno Una lode a Maria, 18 novembre 2024. Maria, Porta del cielo, prega per noi Dal profondo t'invoco, o…
In occasione della VIII Giornata Mondiale dei Poveri, celebrata nella Basilica di San Pietro, Papa Francesco ha lanciato un accorato…
Santa Elisabetta d’Ungheria: vita e preghiera Santa Elisabetta, dopo essere rimasta vedova di Ludovico, conte di Turingia, abbracciò la povertà…
Santa Gertrude: ecco la storia della grande mistica Santa Gertrude, monaca e mistica tedesca, è considerata come l'iniziatrice del culto…
Un appuntamento storico: si svolse giovedì 14 novembre 2002, a Palazzo Montecitorio, la visita di Sua Santità Giovanni Paolo II…
Preghiera del mattino a Maria, la 'Regina del Cielo' Invoca la Beata Vergine Maria con la preghiera del mattino... Ecco…