Molto benvoluto e conosciuto: la sua morte aveva turbato l’intera comunità.
Sebastiano Rosella Musico, 40 anni, deceduto nel gennaio del 2019 a Termini Imerese (Palermo), non sarebbe morto per cause naturali. Sarebbe stato avvelenato dalla moglie poter stare con l’amante. A risolvere il giallo sono stati i carabinieri.
A febbraio, dopo le rivelazioni dell’amante della donna, che ha svelato il retroscena dopo aver interrotto la relazione con la 36enne, la salma del pizzaiolo è stata riesumata.
L’autopsia ha accertato la presenza di cianuro nel corpo.
In paese giravano voci sul possibile avvelenamento del pizzaiolo che lavorava in un locale a conduzione familiare.
Papa Francesco ha annunciato eventi di straordinaria importanza per il prossimo Giubileo del 2025, un anno santo dedicato alla riflessione…
Maria, Avvocata nostra, prega per noi! Signor mio Gesu' Cristo Crocifisso, Figlio della B. V. Maria, apri le tue orecchie…
Sant’Edmondo: vita e preghiera per una grazia Sant'Edmondo è stato un sovrano e martire inglese; è considerato da molti il…
Novena alla Madonna della Medaglia Miracolosa Il testo della preghiera alla Madonna della Medaglia Miracolosa si può recitare per nove…
Dedicazione delle basiliche dei Santi Pietro e Paolo Storia e preghiera della festa di oggi 18 Novembre: Dedicazione delle basiliche dei…
Questo sabato 18 novembre inizia il Triduo alla Madonna della Salute. Rivolgiamoci a Lei per la guarigione del corpo e…