Strangolò il figlio neonato per non far scoprire la sua gravidanza, arrestata dopo 32 anni…
CHOC IN CALIFORNIA – Una donna, 32 anni fa, uccise il suo bambino appena nato per nascondere la gravidanza. L’autrice di questo gravissimo atto è Lesa Lopez, oggi 52enne, moglie, madre e nonna di un bimbo di due anni.
Il bimbo, dopo essere ucciso, è stato occultato. Il piccolo fu trovato da due bambini che giocavano dopo essere stato chiuso in un sacchetto di plastica e nascosto tra le foglie. Dall’autopsia emerse che il neonato era stato strangolato.
Con l’aiuto di esperti di genealogia genetica forense dell’FBI e dei laboratori privati, il caso è stato riaperto un anno fa.
Dopo anni di indagini la donna è finita in manette lo scorso 23 luglio e ora subirà un processo.
PREGHIERA A MARIA BAMBINA O graziosa Bambina, nella felice tua nascita hai rallegrato il Cielo, consolato il mondo, atterrito l’…
Papa Francesco ha annunciato eventi di straordinaria importanza per il prossimo Giubileo del 2025, un anno santo dedicato alla riflessione…
Maria, Avvocata nostra, prega per noi! Signor mio Gesu' Cristo Crocifisso, Figlio della B. V. Maria, apri le tue orecchie…
Sant’Edmondo: vita e preghiera per una grazia Sant'Edmondo è stato un sovrano e martire inglese; è considerato da molti il…
Novena alla Madonna della Medaglia Miracolosa Il testo della preghiera alla Madonna della Medaglia Miracolosa si può recitare per nove…
Dedicazione delle basiliche dei Santi Pietro e Paolo Storia e preghiera della festa di oggi 18 Novembre: Dedicazione delle basiliche dei…