Carissimi fratellini e sorelline, in questo periodo forse avrete notato qualche pubblicazione in ritardo, o addirittura saltata.
Vogliamo scusarci con tutti voi, che ci seguite da anni, ma stiamo provvedendo alla ristrutturazione tecnica del sito
, dopo alcuni anni di pubblicazione ininterrotta.Le rubriche principali continuano quotidianamente ad essere messe on line, ma in alcuni momenti della giornata non possiamo pubblicare a causa del lavoro tecnico che esperti qualificati web stanno realizzando alla struttura principale del sito Papaboys 3.0.
Con l’inizio del mese di ottobre, mese dedicato alla Beata Vergine del Rosario, le pubblicazioni riprenderanno regolarmente – a Dio piacendo – con un nuovo asset strutturale che migliorerà la lettura degli articoli, e garantirà accesso a più contenuti a tutti voi.
Grazie per la comprensione, Dio ci benedica
La Redazione
La preghiera a Maria che scioglie i nodi è una delle suppliche più usate dai cristiani per chiedere aiuto alla…
'Asciuga Bambino Gesù le lacrime dei fanciulli!'. Recitiamo in questo tempo di Avvento la preghiera più dolce di San Giovani…
Una nuova settimana in compagnia di Padre Pio Leggi le frasi di Padre Pio e invoca la sua potente intercessione…
Benvenuti sul sito www.papaboys.org! Siamo lieti di presentarvi la preghiera della sera alla Madonna di Lourdes, intitolata 'Io sono l'Immacolata…
POZZUOLI - Assegnato al giornalista siciliano Salvatore Di Salvo, segretario nazionale dell’Ucsi e Tesoriere dell’Ordine dei Giornalisti di Sicilia, il…
La preghiera all' Immacolata di Giovanni Paolo II Una potente supplica di Giovanni Paolo II a Maria Santissima.. Il testo:…