Agata Liegi, insegnante di danza di 43 anni di Castellana Grotte è morta travolta da un auto mentre cercava di dare soccorso ad un automobilista in panne.
La donna stava tornando a casa dopo aver finito di lavorare, a Putignano, quando ha notato un automobilista in panne e si è fermata per offrire soccorso. A travolgerla è stata Fiat Multipla che sopraggiungeva in quel momento. La donna è morta dopo un volo di 20 metri. Ferito il conducente dell’auto in panne rimasta coinvolta nello schianto. Agata Liegi lascia il marito e due figli.
La strada provinciale 237 è considerata da molti “pericolosa” ed è stata già teatro di altre tragedie. Agata Liegi, insegnante di danza molto conosciuta nella sua città, lascia due figli: una bambina di 12 anni e di un maschietto di 9. Uno dei due era in auto con lei al momento dell’investimento.
Fonte leggo.it
Papa Francesco ha annunciato eventi di straordinaria importanza per il prossimo Giubileo del 2025, un anno santo dedicato alla riflessione…
Maria, Avvocata nostra, prega per noi! Signor mio Gesu' Cristo Crocifisso, Figlio della B. V. Maria, apri le tue orecchie…
Sant’Edmondo: vita e preghiera per una grazia Sant'Edmondo è stato un sovrano e martire inglese; è considerato da molti il…
Novena alla Madonna della Medaglia Miracolosa Il testo della preghiera alla Madonna della Medaglia Miracolosa si può recitare per nove…
Dedicazione delle basiliche dei Santi Pietro e Paolo Storia e preghiera della festa di oggi 18 Novembre: Dedicazione delle basiliche dei…
Questo sabato 18 novembre inizia il Triduo alla Madonna della Salute. Rivolgiamoci a Lei per la guarigione del corpo e…