Agata Liegi, insegnante di danza di 43 anni di Castellana Grotte è morta travolta da un auto mentre cercava di dare soccorso ad un automobilista in panne.
La donna stava tornando a casa dopo aver finito di lavorare, a Putignano, quando ha notato un automobilista in panne e si è fermata per offrire soccorso. A travolgerla è stata Fiat Multipla che sopraggiungeva in quel momento. La donna è morta dopo un volo di 20 metri. Ferito il conducente dell’auto in panne rimasta coinvolta nello schianto. Agata Liegi lascia il marito e due figli.
La strada provinciale 237 è considerata da molti “pericolosa” ed è stata già teatro di altre tragedie. Agata Liegi, insegnante di danza molto conosciuta nella sua città, lascia due figli: una bambina di 12 anni e di un maschietto di 9. Uno dei due era in auto con lei al momento dell’investimento.
Fonte leggo.it
La preghiera a Maria che scioglie i nodi è una delle suppliche più usate dai cristiani per chiedere aiuto alla…
'Asciuga Bambino Gesù le lacrime dei fanciulli!'. Recitiamo in questo tempo di Avvento la preghiera più dolce di San Giovani…
Una nuova settimana in compagnia di Padre Pio Leggi le frasi di Padre Pio e invoca la sua potente intercessione…
Benvenuti sul sito www.papaboys.org! Siamo lieti di presentarvi la preghiera della sera alla Madonna di Lourdes, intitolata 'Io sono l'Immacolata…
POZZUOLI - Assegnato al giornalista siciliano Salvatore Di Salvo, segretario nazionale dell’Ucsi e Tesoriere dell’Ordine dei Giornalisti di Sicilia, il…
La preghiera all' Immacolata di Giovanni Paolo II Una potente supplica di Giovanni Paolo II a Maria Santissima.. Il testo:…