Una bambina di 9 anni, Camilla, originaria di Roma, è morta all’ ospedale a Torino dopo una caduta sulle piste da sci a Sauze d’Oulx (Torino), in alta Valle di Susa, vicino al Sestriere. La piccola stava sciando insieme al papà sulla pista “Imbuto”
del comprensorio della Via Lattea quando ha perso il controllo degli sci e si è schiantata contro una barriera frangivento. Quindi ha purtroppo fatto un volo di oltre 50 metri nel dirupo.I medici del 118 l’hanno più volte rianimata in volo, per oltre 30 minuti. La bambina, in arresto cardiocircolatorio a causa di un forte trauma toracico, è stata trasportata in elicottero all’ospedale infantile Regina Margherita di Torino dove è morta poco dopo il ricovero. Sul posto, per i soccorsi e per ricostruire la dinamica dell’incidente, una pattuglia di sciatori dei carabinieri della stazione di Oulx. I militari hanno sequestrato il caschetto e l’attrezzatura da sci per eventuali accertamenti tecnici.
Appena 12 mesi fa lungo una pista vicina, si era verificato un incidente analogo con conseguenze tragiche.
Fonte leggo.it
La preghiera a Maria che scioglie i nodi è una delle suppliche più usate dai cristiani per chiedere aiuto alla…
'Asciuga Bambino Gesù le lacrime dei fanciulli!'. Recitiamo in questo tempo di Avvento la preghiera più dolce di San Giovani…
Una nuova settimana in compagnia di Padre Pio Leggi le frasi di Padre Pio e invoca la sua potente intercessione…
Benvenuti sul sito www.papaboys.org! Siamo lieti di presentarvi la preghiera della sera alla Madonna di Lourdes, intitolata 'Io sono l'Immacolata…
POZZUOLI - Assegnato al giornalista siciliano Salvatore Di Salvo, segretario nazionale dell’Ucsi e Tesoriere dell’Ordine dei Giornalisti di Sicilia, il…
La preghiera all' Immacolata di Giovanni Paolo II Una potente supplica di Giovanni Paolo II a Maria Santissima.. Il testo:…