Chiara Venuti aveva solo 25 anni, è morta in un tragico schianto nella notte tra sabato e domenica a Vignate (milanese) intorno alle 3 di notte. Sono ancora poco chiare la dinamiche dell’incidente.
Probabilmente causato dalla pioggia battente e dall’asfalto viscido. Protagoniste dello schianto una citycar guidata da Chiara e un’Audi A6, quest’ultima guidata da un uomo. L’auto della ragazza è finita in un campo e si è accartocciata contro un blocco di cemento armato , scrive il quotidiano Il Giorno.Le due amiche che viaggiavano con lei sono rimaste ferite, una è ricoverata al San Gherardo di Monza con dolori e fratture, l’altra al San Raffaele con fratture agli arti e al bacino. L’autista dell’altra auto, un uomo di 59 anni, è stato invece portato con ferite lievi all’ospedale di Melzo, ancora sotto choc.
Fonte leggo.it
La Quaresima è un tempo sacro, un pellegrinaggio spirituale che ci invita a riconsiderare il nostro rapporto con Dio, con…
Preghiera di Giovanni Paolo II alla Madonna delle Grazie In questo giorno vogliamo pregare con il Santo con questa bellissima…
Oggi, 25 febbraio, la Chiesa ricorda San Gerlando di Agrigento Gerlando di Agrigento fu vescovo di Agrigento; è venerato come…
Oggi, 25 febbraio, la Chiesa ricorda San Luigi Versiglia, Vescovo San Luigi Versiglia è stato un vescovo cattolico italiano, venerato…
Piazza San Pietro si è riempita di fedeli, cardinali, vescovi, sacerdoti, religiosi e laici, uniti in un unico grande coro…
"Spirito muto e sordo, io ti ordino, esci da lui e non vi rientrare più" (Mc 9,25). Gesù parla (nel…