LECCE – Luna, una ragazza di 15 anni ha perso la vita in un terribile incidente a Lecce, intorno alle 22.00 di ieri sera, all’incrocio tra via Rapolla e viale Giovanni Paolo II.
L’adolescente è stata investita mentre era a bordo dei uno scooter, guidato da un suo coetaneo, ed è morta sul colpo.
Grave l’amico che viaggiava con lei che ora è ricoverato in rianimazione all’ospedale “Vito Fazzi” di Lecce.
I due ragazzi provenivano da via Rapolla. Poi, il terribile impatto con l’auto che viaggiava in direzione centro. La ragazzina è stata sbalzata dallo scooter
, avrebbe fatto un volo di diversi metri e per lei non c’è stato nulla da fare.Sul luogo dell’incidente sono intervenuti i vigili urbani del capoluogo che hanno deviato il traffico ed effettuato i rilievi. Il padre Massimo, avvocato, è stato legale di parte civile della famiglia di Albino Saracino, 60 anni, ucciso da un pirata della strada. (Fonte ilmessaggero.it)
La preghiera a Maria che scioglie i nodi è una delle suppliche più usate dai cristiani per chiedere aiuto alla…
'Asciuga Bambino Gesù le lacrime dei fanciulli!'. Recitiamo in questo tempo di Avvento la preghiera più dolce di San Giovani…
Una nuova settimana in compagnia di Padre Pio Leggi le frasi di Padre Pio e invoca la sua potente intercessione…
Benvenuti sul sito www.papaboys.org! Siamo lieti di presentarvi la preghiera della sera alla Madonna di Lourdes, intitolata 'Io sono l'Immacolata…
POZZUOLI - Assegnato al giornalista siciliano Salvatore Di Salvo, segretario nazionale dell’Ucsi e Tesoriere dell’Ordine dei Giornalisti di Sicilia, il…
La preghiera all' Immacolata di Giovanni Paolo II Una potente supplica di Giovanni Paolo II a Maria Santissima.. Il testo:…