Mila non ce l’ha fatta: ha lottato contro il tumore con tutta la forza dei suoi 13 anni. La forza che la spingeva anche a combattere per ogni punto per la “sua” Pallavolo Viserba , la squadra riminese in cui giocava fin da bambina.
LEGGI ANCHE: Preghiera a Sant’Anna per benedire e proteggere i figli
Mila Figueredo Dos Santos se n’è andata la notte scorsa. Papà del Brasile, mamma di Rimini, la ragazzina aveva scoperto l’anno scorso di essere malata : poi gli alti e bassi durante le cure, il viavai dall’ospedale, la speranza che la situazione fosse migliorata.
«Oggi (ieri per chi legge, ndr) la nostra attenzione – scrive la Pallavolo Viserba sui social – non è rivolta alle partite della settimana, ma a una ragazza speciale, una giovanissima atleta: Mila. Lo scorso anno a fine allenamento, tornando a casa un po’ dolorante, ha scoperto di avere un male incurabile, che oggi l’ha portata tra gli angeli».
I funerali sono stati annunciati per il 28 novembre alle 10 alla chiesa delle Celle.
Fonte leggo.it
La preghiera a Maria che scioglie i nodi è una delle suppliche più usate dai cristiani per chiedere aiuto alla…
'Asciuga Bambino Gesù le lacrime dei fanciulli!'. Recitiamo in questo tempo di Avvento la preghiera più dolce di San Giovani…
Una nuova settimana in compagnia di Padre Pio Leggi le frasi di Padre Pio e invoca la sua potente intercessione…
Benvenuti sul sito www.papaboys.org! Siamo lieti di presentarvi la preghiera della sera alla Madonna di Lourdes, intitolata 'Io sono l'Immacolata…
POZZUOLI - Assegnato al giornalista siciliano Salvatore Di Salvo, segretario nazionale dell’Ucsi e Tesoriere dell’Ordine dei Giornalisti di Sicilia, il…
La preghiera all' Immacolata di Giovanni Paolo II Una potente supplica di Giovanni Paolo II a Maria Santissima.. Il testo:…