Mila non ce l’ha fatta: ha lottato contro il tumore con tutta la forza dei suoi 13 anni. La forza che la spingeva anche a combattere per ogni punto per la “sua” Pallavolo Viserba
, la squadra riminese in cui giocava fin da bambina.LEGGI ANCHE: Preghiera a Sant’Anna per benedire e proteggere i figli
Mila Figueredo Dos Santos se n’è andata la notte scorsa. Papà del Brasile, mamma di Rimini, la ragazzina aveva scoperto l’anno scorso di essere malata
: poi gli alti e bassi durante le cure, il viavai dall’ospedale, la speranza che la situazione fosse migliorata.«Oggi (ieri per chi legge, ndr) la nostra attenzione – scrive la Pallavolo Viserba sui social – non è rivolta alle partite della settimana, ma a una ragazza speciale, una giovanissima atleta: Mila. Lo scorso anno a fine allenamento, tornando a casa un po’ dolorante, ha scoperto di avere un male incurabile, che oggi l’ha portata tra gli angeli».
I funerali sono stati annunciati per il 28 novembre alle 10 alla chiesa delle Celle.
Fonte leggo.it
La Quaresima è un tempo sacro, un pellegrinaggio spirituale che ci invita a riconsiderare il nostro rapporto con Dio, con…
Preghiera di Giovanni Paolo II alla Madonna delle Grazie In questo giorno vogliamo pregare con il Santo con questa bellissima…
Oggi, 25 febbraio, la Chiesa ricorda San Gerlando di Agrigento Gerlando di Agrigento fu vescovo di Agrigento; è venerato come…
Oggi, 25 febbraio, la Chiesa ricorda San Luigi Versiglia, Vescovo San Luigi Versiglia è stato un vescovo cattolico italiano, venerato…
Piazza San Pietro si è riempita di fedeli, cardinali, vescovi, sacerdoti, religiosi e laici, uniti in un unico grande coro…
"Spirito muto e sordo, io ti ordino, esci da lui e non vi rientrare più" (Mc 9,25). Gesù parla (nel…