TRAGEDIA IN CINA – È di pochi minuti fa la notizia di otto bambini che sono morti annegati nel fiume Fu vicino alla città di Mixin, nella Cina sudocccidentale.
Come riportano le testate giornalistiche locali uno di loro è caduto nel fiume e gli altri sette si sarebbero tuffati per salvarlo ma il tentativo di salvataggio è diventata una vera tragedia: tutti gli otto bimbi infatti, sono morti annegati.
Questa mattina all’alba i loro corpi sono stati recuperati dopo una notte intera di ricerche.
In Cina l’annegamento è la prima causa di morte per i minori di 14 anni.
Papa Francesco ha annunciato eventi di straordinaria importanza per il prossimo Giubileo del 2025, un anno santo dedicato alla riflessione…
Maria, Avvocata nostra, prega per noi! Signor mio Gesu' Cristo Crocifisso, Figlio della B. V. Maria, apri le tue orecchie…
Sant’Edmondo: vita e preghiera per una grazia Sant'Edmondo è stato un sovrano e martire inglese; è considerato da molti il…
Novena alla Madonna della Medaglia Miracolosa Il testo della preghiera alla Madonna della Medaglia Miracolosa si può recitare per nove…
Dedicazione delle basiliche dei Santi Pietro e Paolo Storia e preghiera della festa di oggi 18 Novembre: Dedicazione delle basiliche dei…
Questo sabato 18 novembre inizia il Triduo alla Madonna della Salute. Rivolgiamoci a Lei per la guarigione del corpo e…