Incidente a Chieri. Cinque bambini sono stati travolti questa mattina davanti a un asilo nido di Chieri (Torino). Il suv che li ha travolti era parcheggiato in lieve salita, per cause in corso di accertamento, ha iniziato a muoversi, investendoli. Tre piccoli feriti, uno trasportato in elicottero in codice rosso all’ospedale regina Margherita di Torino, uno giallo e uno verde, sono stati portati in diversi ospedali cittadini.
L’auto, una Toyota Land Cruiser, sarebbe di proprietà di un papà. Sul posto i carabinieri per ricostruire la dinamica dell’accaduto. L’incidente è avvenuto vicino all’asilo «La casa nel bosco» in corso Torino. Fonte leggo.it
La preghiera a Maria che scioglie i nodi è una delle suppliche più usate dai cristiani per chiedere aiuto alla…
'Asciuga Bambino Gesù le lacrime dei fanciulli!'. Recitiamo in questo tempo di Avvento la preghiera più dolce di San Giovani…
Una nuova settimana in compagnia di Padre Pio Leggi le frasi di Padre Pio e invoca la sua potente intercessione…
Benvenuti sul sito www.papaboys.org! Siamo lieti di presentarvi la preghiera della sera alla Madonna di Lourdes, intitolata 'Io sono l'Immacolata…
POZZUOLI - Assegnato al giornalista siciliano Salvatore Di Salvo, segretario nazionale dell’Ucsi e Tesoriere dell’Ordine dei Giornalisti di Sicilia, il…
La preghiera all' Immacolata di Giovanni Paolo II Una potente supplica di Giovanni Paolo II a Maria Santissima.. Il testo:…