«Ciò che fai per Marta è bellissimo» – Papa Francesco telefona a Christian: «Difficile crederlo, anche per me. Ho appena ricevuto una telefonata da Sua Santità Papa Francesco».
Non nasconde l’emozione Christian Cappello, il compagno di Marta Lazzarin, la blogger vicentina morta assieme al bimbo che portava in grembo, nel dicembre 2015, che sta girando l’Italia a piedi per raccogliere fondi a favore della ricerca sulla malattia.
La compagna blogger morì di parto, papa Francesco lo chiama al telefono: “Prego per te”
„
Scrive Christian su Facebook:
Ciao Chris, sono Papa Francesco. Ti chiamo perché ho letto la tua lettera e ciò che fai è bellissimo. Sto pregando per te, non ti preoccupare, avanti così e forza! Io sono riuscito solo a dire: “la ringrazio Sua Santità, è per me un grande onore sentirvi al telefono ed anche io pregherò per voi”. “Grazie Chris, ne ho bisogno”, è stata la risposta di sua Santità
Con il suo #MartaForKids, Christian Cappello sta attraversando 17 regioni italiane, passando per i borghi più piccoli, per promuovere il progetto e raccogliere fondi destinati alla ricerca.
Redazione Papaboys (Fonte www.ilgazzettino.it)
La preghiera a Maria che scioglie i nodi è una delle suppliche più usate dai cristiani per chiedere aiuto alla…
'Asciuga Bambino Gesù le lacrime dei fanciulli!'. Recitiamo in questo tempo di Avvento la preghiera più dolce di San Giovani…
Una nuova settimana in compagnia di Padre Pio Leggi le frasi di Padre Pio e invoca la sua potente intercessione…
Benvenuti sul sito www.papaboys.org! Siamo lieti di presentarvi la preghiera della sera alla Madonna di Lourdes, intitolata 'Io sono l'Immacolata…
POZZUOLI - Assegnato al giornalista siciliano Salvatore Di Salvo, segretario nazionale dell’Ucsi e Tesoriere dell’Ordine dei Giornalisti di Sicilia, il…
La preghiera all' Immacolata di Giovanni Paolo II Una potente supplica di Giovanni Paolo II a Maria Santissima.. Il testo:…