Coronavirus in Italia, il bollettino di oggi mercoledì 27 gennaio: mentre al Quirinale iniziano le consultazioni per la crisi al buio che ha visto le dimissioni del premier Giuseppe Conte, i nuovi positivi registrati nelle ultime 24 ore sono 15.204 con 293.770 tamponi (ieri erano stati 10.593 con 257.034 tamponi). 467 i morti (ieri erano stati 541).
Con 19.172 dimessi e guariti in più gli attualmente positivi sono 477.969, 4.448 in meno rispetto a ieri quando c’era stato un calo di 9.213 unità.
Il totale delle vittime da coronavirus nel nostro Paese dall’inizio della pandemia sale a 86.889.
La variante del Covid-19 individuata per la prima volta in Gran Bretagna è stata rilevata finora in 70 Paesi, mentre quella sudafricana è presente in almeno 31. Lo rende noto l’Oms. Intanto nelle ultime 24 ore nel mondo si sono registrati più di 18mila morti. Sileri: vaccinare le categorie a rischio e poi è necessario riaprire il Paese. In Lombardia non ha aderito alla campagna vaccinale l’11% dei sanitari.
I morti per Covid in Usa potrebbero superare quota 500mila entro il 20 febbraio se non ci sara’ un cambio di rotta: lo ha detto Rochelle Walensky, direttrice dei Centers for Disease Control and Prevention (Cdc), l’agenzia federale per la prevenzione delle malattie.
La preghiera a Maria che scioglie i nodi è una delle suppliche più usate dai cristiani per chiedere aiuto alla…
'Asciuga Bambino Gesù le lacrime dei fanciulli!'. Recitiamo in questo tempo di Avvento la preghiera più dolce di San Giovani…
Una nuova settimana in compagnia di Padre Pio Leggi le frasi di Padre Pio e invoca la sua potente intercessione…
Benvenuti sul sito www.papaboys.org! Siamo lieti di presentarvi la preghiera della sera alla Madonna di Lourdes, intitolata 'Io sono l'Immacolata…
POZZUOLI - Assegnato al giornalista siciliano Salvatore Di Salvo, segretario nazionale dell’Ucsi e Tesoriere dell’Ordine dei Giornalisti di Sicilia, il…
La preghiera all' Immacolata di Giovanni Paolo II Una potente supplica di Giovanni Paolo II a Maria Santissima.. Il testo:…