Colorado: tragico incidente con un maxi-schianto e incendio in autostrada. Ci sono morti e feriti. PREGHIAMO PER LE VITTIME!
RAW VIDEO: One of multiple reported explosions during the fiery crash on I-70 in Lakewood. More: https://t.co/VL0ZIAlTPK pic.twitter.com/J9yWnkO9Ty
— Denver7 News (@DenverChannel) April 26, 2019
Colorado. Tragico incidente con un maxi-incendio ha coinvolto almeno 15 tra auto e camion su un’autostrada del Colorado, la Interstate 70 all’altezza di Lakewood, poco più di 10 km da Denver.
È accaduto nel pomeriggio di ieri intorno alle 16.30 (00.30 italiane). Sono diverse le vittime e oltre una decina i feriti. La causa, scrive Abcnews, sarebbe l’esplosione di uno pneumatico. Un camion si è schiantato ad alta velocità contro diverse auto ferme nel traffico.
I soccorritori hanno lavorato per tutta la sera e le autorità hanno scelto di non dare, per adesso, un bilancio provvisorio di morti e feriti.
Final update for the night on I-70 crash. Highway will remain closed at least overnight. We can confirm that there are multiple fatalities and 6 others taken to local hospitals.
Pubblicato da Lakewood Police Department su Giovedì 25 aprile 2019
Lo schianto ha provocato un enorme incendio che ha coinvolto tantissimi mezzi: «Il retro del mio camion si è sollevato e mi ha spinto in avanti, ho colpito altre macchine, poi mi sono fermato, ho guardato nello specchietto e tutto ciò che vedevo erano fiamme», ha detto Brian Dickey, autista di un camion coinvolto nell’incidente, alla Abc Kmgh.
Video incorporato. (Fonte leggo.it)
REDAZIONE PAPABOYS