Colorado. Tragico incidente con un maxi-incendio ha coinvolto almeno 15 tra auto e camion su un’autostrada del Colorado, la Interstate 70 all’altezza di Lakewood, poco più di 10 km da Denver.
È accaduto nel pomeriggio di ieri intorno alle 16.30 (00.30 italiane). Sono diverse le vittime e oltre una decina i feriti. La causa, scrive Abcnews, sarebbe l’esplosione di uno pneumatico. Un camion si è schiantato ad alta velocità contro diverse auto ferme nel traffico.
I soccorritori hanno lavorato per tutta la sera e le autorità hanno scelto di non dare, per adesso, un bilancio provvisorio di morti e feriti.
Lo schianto ha provocato un enorme incendio che ha coinvolto tantissimi mezzi: «Il retro del mio camion si è sollevato e mi ha spinto in avanti, ho colpito altre macchine, poi mi sono fermato, ho guardato nello specchietto e tutto ciò che vedevo erano fiamme», ha detto Brian Dickey, autista di un camion coinvolto nell’incidente, alla Abc Kmgh.
Video incorporato. (Fonte leggo.it)
REDAZIONE PAPABOYS
La Quaresima è un tempo sacro, un pellegrinaggio spirituale che ci invita a riconsiderare il nostro rapporto con Dio, con…
Preghiera di Giovanni Paolo II alla Madonna delle Grazie In questo giorno vogliamo pregare con il Santo con questa bellissima…
Oggi, 25 febbraio, la Chiesa ricorda San Gerlando di Agrigento Gerlando di Agrigento fu vescovo di Agrigento; è venerato come…
Oggi, 25 febbraio, la Chiesa ricorda San Luigi Versiglia, Vescovo San Luigi Versiglia è stato un vescovo cattolico italiano, venerato…
Piazza San Pietro si è riempita di fedeli, cardinali, vescovi, sacerdoti, religiosi e laici, uniti in un unico grande coro…
"Spirito muto e sordo, io ti ordino, esci da lui e non vi rientrare più" (Mc 9,25). Gesù parla (nel…