Gesù riafferma apertamente il valore dei “codici antichi” non solo come enunciazione di norme formalmente valide in quanto date da Dio, ma soprattutto come insegnamenti d’Amore trasmessi direttamente dal Padre Celeste ai Suoi figli, affinché essi imparino a rispettare e a condividere questi suoi comandamenti, come le regole, le tradizioni, i precetti, gli insegnamenti di un buon Padre.
La Nuova Alleanza che Cristo propone e presenta agli uomini nel Vangelo è il segno della continuità e della trasformazione nel perdono dai peccati con la manifestazione più piena della misericordia di Dio, ma nella partecipazione al mistero Trinitario del Padre, Figlio e Spirito Santo attraverso la cui azione ed Amore tutto è possibile!
Giovani Missio Italia
La preghiera a Maria che scioglie i nodi è una delle suppliche più usate dai cristiani per chiedere aiuto alla…
'Asciuga Bambino Gesù le lacrime dei fanciulli!'. Recitiamo in questo tempo di Avvento la preghiera più dolce di San Giovani…
Una nuova settimana in compagnia di Padre Pio Leggi le frasi di Padre Pio e invoca la sua potente intercessione…
Benvenuti sul sito www.papaboys.org! Siamo lieti di presentarvi la preghiera della sera alla Madonna di Lourdes, intitolata 'Io sono l'Immacolata…
POZZUOLI - Assegnato al giornalista siciliano Salvatore Di Salvo, segretario nazionale dell’Ucsi e Tesoriere dell’Ordine dei Giornalisti di Sicilia, il…
La preghiera all' Immacolata di Giovanni Paolo II Una potente supplica di Giovanni Paolo II a Maria Santissima.. Il testo:…